IL MERCANTE DI PIETRE regia di Renzo Martinelli

Invia una mail all'autore del commento Axel     1 / 10  18/09/2006 02:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo di aver mai visto un film così brutto!!!!!
L'approfondimento sul'Islam e il terrorismo sembrano essere farina di Calderoli o qualche giornalista abituato a scrivere su Men's Health!
Qualcuno sul forum parla di film italiano coraggioso e internazionale???
Ma vada a vedere Syriana o Munich e poi ne riparliamo!!!
L'approfondimento psicologico è qualche scalinata più in basso di Alien vs Predator...
E questo è solo per i contenuti....
...dal punto di vista tecnico... effetti speciali da Tarzan anni '60, grafica al computer degna un bimbo di 4 anni, prove attoriali penose e Keitel che fa la marchetta più grande della sua vita!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2006 15:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, in effetti un capolavoro non è... Però Syriana fa schifo!
paul  21/09/2006 21:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e anche Munich aggiungerei
Invia una mail all'autore del commento Axel  22/09/2006 07:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Fa schifo" non è dialettico..
Il mio era solo un paragone.
Da un punto di vista prettamente estetico una donna come la Dandini può non piacere, ma rispetto ad Anna Mazzamauro è una Dea...
paul  22/09/2006 15:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fan schifo tutt'e due
fidelio.78  03/10/2006 15:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah :-)
gerardo  03/10/2006 16:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/09/2006 08:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Redattori di filmscoop: PERCHE', PERCHE' lo segnalate come film DA VEDERE????"

Quella scritta non segnala il film come 'da vedere', è un bottone che ti permette di aggiungere un qualsiasi film dell'archivio ad una tua lista personale di film che ti interesserebbe vedere, se noti c'è in tutte le schede! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Axel  18/09/2006 09:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la distrazione. Era un po' che non mi collegavo al sito e me ne sono accorto subito dopo aver inserito il commento.
...comunque è vero. gli spoiler si fanno sempre leggere :)
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/09/2006 09:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Invia una mail all'autore del commento Axel  18/09/2006 14:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma vorrei approfittare della tua attenzione.
Come posso fare a cambiare e-mail, visto che quella che uso associata al mio nick non è più attiva?
GRAZIE!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/09/2006 14:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clicca su forum->Admin->modifica Profilo e da lì puoi cambiarla.
Se non riesci o ci sono altri problemi mandami pure una mail.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/09/2006 17:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto Jellybelly! :D
felym  10/11/2006 23:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
syriana e munich sono splendidi. come anke lord of war. dai ragà sveglia! su, studiare!