IL MIO MIGLIOR NEMICO regia di Carlo Verdone

link66     5 / 10  11/03/2006 06:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, sinceramente non me la sento di dare di più a questo film; si è carino, Verdone riesce in qualche modo a trattenerti davanti allo schermo, però si ride pochino, Muccino, una volta visto, è sempre uguale, certe scene sono assurde (tipo il cognato dentro l'ufficio di Verdone), e il film non ha ritmo, è povero di idee, ripeto, si ride pochissimo, e questo delude dopo tanto tam-tam per l'uscita in sala della tanto acclamata coppia Muccino-Verdone.
diego83  12/03/2006 01:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed ecco a voi l'ennesimo che va a vedere verdone e si mette a criticare ogni piccolo particolare.....quella scena è ovvio che è inverosimile e se non capisci questo è normale che dai quel voto...fa parte del gioco del film se ci vuoi stare.questi sono film che vanno visti con la mente e l'occhio rilassato....x ridere un po.sinceramente sono stanco di quelli che vanno a vedere questi film e poi criticano la trama.poi pero sono sempre campioni di incassi....come mai?basta di fare i prof di cinema e criticare sempre chiunque.PROTAGONISTA
link66  12/03/2006 11:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono solo campioni d'incasso perchè vengono pubblicizzati per un mese e anche di più prima dell'uscita, invadono ogni fonte di comunicazione influenzando il pubblico che al cinema poi ci và anche per curiosità; quindi vanno e il film incassa !, anche se poi quando escono, se delusi, nessuno li rimborsa, quindi il film è campione d'incassi come dici tu ! Guarda che questi film vado a vederli anch'io con occhio e mente rilassata, con questo non vuol dire che se ha toppato, devo fare a meno di criticarlo.
diego83  12/03/2006 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke toppa...media voto 7,9...un vero flop.e basta a fa i critici sempre anche quando il film è piu che buono.INCONTENTABILE

link66  13/03/2006 06:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media ti dà ragione, ma cosa vuoi qui da noi si ride con poco, basta vedere il successo d'incassi che hanno film come vacanze di natale, natale in india, ecc. ecc............ che poi io sia incontentabile non lo nego. By,by.
diego83  13/03/2006 19:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.è che qui da noi tutti vogliono insegnare,giudicare.e le persone cosi danno addosso ai film con pubblicità a prescindere e poi magari dicono ke è stupendo un film ke a malapena si conosce x far sembrare un intenditore.x carita a volte è cosi,pero..........cmq ovviamente accettiamo le critiche
The Jack  13/03/2006 16:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io dopo aver letto il tuo commento ero talmente d'accordo che avrei voluto abbassare il mio voto.

Si ride poco, poco ritmo, solite gag.