IL MIO MIGLIOR NEMICO regia di Carlo Verdone

MyName     8 / 10  11/03/2006 12:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti precedenti non sono degni di nota!

IL FILM E' MOLTO MOLTO INTENSO!

Si ride, ci si commuove, si riflette. Insomma il Vecchio volpone (Verdone) ci ha fatto lo sgambetto (in senso buono) raccontandoci una storia con uno stile e una regia completamente nuovi. Ci sono dei momenti drammaticissimi, lirici addirittura e boi c'è la risata alla Verdone classica e che funziona di più proprio perché si esce da una scena emotivamente forte. Ha mischiato il comico e il drammatico da vero maestro e gliene va reso merito. Muccino che a molti è antipatico (forse c'è un po' di invidia verso questo ragazzo che all'inizio mi stava sui maroni anche a me ma che col tempo sta migliorando) è semplicemente bravissimo sia nei momenti drammatici che in quelli comici. Insomma un film scritto diretto e interpretato bene e con AMORE e questo arriva al pubblico che contraccambia con un grande applauso alla fine della proiezione.
The Jack  12/03/2006 15:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento non è degno di nota.
link66  14/03/2006 05:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustissimo, mi trovo d'accordo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/03/2006 20:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo