ANGEL-A regia di Luc Besson

Mr.white     4½ / 10  21/03/2006 03:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di questo film sottolineo anche io la ottima trovata del bianco e nero ma forse avrebbero dovuto riflettere più sul film stesso... il mio criterio nel guardare un film è che se vuole trattare dei temi come dire non reali mi deve dare delle giustificazioni plausibili o quanto meno verosimili,al contrario questo si aspetta che noi prendiamo per buona qualsiasi cosa ci venga propinata.il film è da consigliare per qualsiasi spettatore a cui basti una bella storia d'amore per vedere un bel film, e in effetti tutta la trama è finalizzata a questo aspetto, utilizzando qualsiasi mezzo per far breccia sul cuore dello spettatore.. dopo averlo visto ho pensato che avrebbero potuto darlo in tv alle 2 di notte, come un qualsiasi filmetto senza troppe pretese, forse in questo contesto l'avrei gradito di più.

Constantine  09/04/2006 17:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato un pò troppo duro nel voto caro Mr.White, riconosci che l'obiettivo del film è un altro... comunque respect e bella lì.
Invia una mail all'autore del commento maremare  12/04/2006 00:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddire che abbiamo dato lo stesso voto, dear mr. white.. bhè almeno una cosa in comune l'abbiamo! :D
Mr.white  15/04/2006 14:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando c'è di mezzo solo il film ..........
Mr.white  15/04/2006 14:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però costantine , io non riuscivo a vederlo mi ha distrutto quel film uno skifo assurdo, e pensare che mi ha costretto un amico a vederlo... mi ha dato la scelta tra doom e questo dimmi tu se non è costringere... e poi andrè è un demente mai visto uno più stupido... respect