IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

MyName     6½ / 10  25/03/2006 02:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è NOIOSO! Grande Silvio Orlando, Grande finale di Moretti-Berlusca. Ottime Musiche e fotografia. Ci sono delle parti molto comiche ma sono pochissime. Il resto, cioè la vita privata tra la Buy e Orlando, fa pena. Il film parla di Berlusconi? In parte forse, ma il resto è un'accozzaglia di vita famigliare da latte alle ginocchia. Nannuzzo bello ci racconta la sua separazione con Silvia ma perché? Cosa ce ne strafotte?! Un film politico questo? Allora W Zapatero cos'era? Non ci siamo. Aspettavo questo film più dell'orgasmo con Alessandra ma invece grande delusione, in entrambe le situazioni. Provaci ancora Nanni e soprattutto ritrova l'ironia cattiva di un tempo.
Grande Tatti Sanguinetti
Invia una mail all'autore del commento abacab  25/03/2006 08:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti capisco,ma lo stesso Motretti nell'intervista-video della quale ti riporto il link sotto,ti spiegherà come ha voluto fosse il film.

MyName  25/03/2006 12:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è palloso lo stesso
viagem  25/03/2006 16:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film politico: se uno lo afferma significa che non l'ha visto, e ce ne saranno parecchi che lo faranno vedrai. Tatti è tornato, come ai tempi di Sogni d'oro!!!