IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

benzo24     10 / 10  26/03/2006 13:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film, un vero atto d'amore verso il cinema e il disgusto su un paese oramai in declino culturale e politico. Da vedere assolutamente.
benzo24  22/11/2009 13:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero stato piuttosto precipitoso nel votarlo, è un film che invecchia male, più lo guardo, più il voto scende. è un film da 4.
carisma  07/04/2006 23:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è una boiata pazzesca, disgustoso fazioso!!!!!!!!!
Ma quale verità ci vuole dire?
Finora Berlusconi, pur sempre attaccato, non è stato mai condannato!!!!!!!!
La sinistra ha le mani sporche di sangue, ha ammazzato migliaia di persone in tutto il mondo, donne vecchie e bambini senza pietà!!!!!
ECCo la verità giovinetto!!!!!!!1
francuccio  22/10/2006 19:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai la coda di paglia carisma. cmq a quanto pare usi la stessa demagogia di berlusconi. sinistra = sangue. tienitelo caro il tuo cavaliere che a quanto vedo vi ha istruiti bene. ma il bello che quel nano li certe s tronzate le spara in maniera consapevole persone come te sono ignoranti e basta. ah, la notte tieni chiuse porte e finestre che viene d'alema mannaro e ammazza donne e bambini. ma la finiamo una volta e pre tutte di sparare c azzate.