IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

Giskard     4½ / 10  07/04/2006 23:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film noiso e scontato di cui non si sentiva il bisogno. Che Berlusconi sia un caimano è chiaro a tutti, e chi lo nega continuerà a farlo anche dopo aver visto il film (evidentemente a qualcuno fa comodo negarlo). Per tutta la durata della proiezione mi è sembrato di vedere un film già visto, infatti non ha propsto niente di nuovo. Penso che sia stata soltanto una grandissima operazione comerciale, in quanto il film è uscito proprio poco prima delle elezioni. Evidentemente anche Moretti non è indifferente al profumo dei soldi!
Delusione.
carisma  07/04/2006 23:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Berlusconi è un caimano, Moretti e Prodi sono TOPI!!!!!!!!!!!!
Ma fammi il piacere!!!!!!

Giskard  08/04/2006 14:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritira la parola!
Corrotto pagato dall'avvocato Agnelli!
carisma  08/04/2006 15:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè pagato da Agnelli?
Che c'entra?
Giskard  09/04/2006 11:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora basta se non la smettete scendo in campo, perchè mi sono fatto da solo e giuro sui miei figli che sono unto dal signore!
carisma  10/04/2006 08:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salari per tutti, droga per tutti, orge per tutti, e tu ci hai creduto come ti ha detto D'alema e Bertinotti, che sono venuti al mondo per ristabilire l'equità e la pace.
E la favoletta si è accatastata nelle vostre menti impaurite e spinellate!
mi fate pena.....
rox special  10/04/2006 14:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu credi a tutte le cose che dive Berlusconi invece?
carisma  11/04/2006 20:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è bisogno, si vede con gli occhi e lo capisco da me
rox special  13/04/2006 10:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dimmi...cos'è che vedi con gli occhi e capisci da te? Sono curioso
carisma  13/04/2006 12:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che l'Italia sta meglio di quanto si creda, che la disoccupazione è calata, che l'Italia ha un'immagine positiva all'estero, che la lotta alla mafia continua con successo (vedi arresto Provenzano), che l'economia sta ripartendo, che le riforma (anche sbagliate sono state fatte) ecc..
questa è la verità!
Poi ci sono stati anche errori e sbagli, questo lo ammetto, ma questo catastrofismo vostro è ingiustificato.
Per le riforme:
Legge Biagi, legge elettorale, riforma scuola, riforma diritto societario, riforma codice tributario, sgravi fiscali, no tax area, riduzione imposta sulle case, innalzamento pensioni minime, riduzione Irap a imprese, riduzione cuneo fiscale 1%, crediti di imposta assunzione lavoratori, D.lvo 344/2003 riforma diritto commerciale, voto italiani all'estero, divieto di fumo nei locali pubblici, patente a punti e casco obbligatorio, lotta all'evasione da parte dei Comuni, Pex, bonus scuola acquisto libri, modernizzazione sanità, riforma della legge 40, lotta alla droga, lotta alla mafia, assunzione lavoratori precari a scuola.
Questi sono i fatti non pippette.
Rox special queste cose le sai? Moretti te le ha dette?
Scrivimi tuoi fatti concreti che sapete, documenti alla mano, parliamo di economia e tutto quello che vuoi.
Va bene? vediamo se leggi i giornali e ti informi prima di aprlare e gettare fango!
rox special  14/04/2006 13:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda io sono seriamente preoccupato perchè non riesco a capire se scherzi o parli sul serio. Su quello che è stato fatto in questi 5 anni di governo salvo solo la legge contro il fumo e la patente a punti. Basta.
Le riforme del lavoro e tutte le leggi cosiddette ad personam dove le metti? E poi se vuoi un consiglio non tirare in ballo la riforma Moratti.
Vogliamo parlare della criminalità? da quando c'è il Berlusca è aumentata perchè i carceri non sono mai stati cosi pieni. Un'altra chicca da incorniciare: è aumentata l'evasione fiscale perché sono aumentati gli accertamenti e le sanzioni!
Le missioni di pace che i nostri militari compiono in tutto il mondo con unanime riconoscimento di professionalità e valore, dalla nostra opposizione sono considerate spesa superflua quando non addirittura aggressione armata di popolazione inerme; è una fortuna che non ci è stato alcun attacco terroristico durante le olimpiadi.
L'italia ha un immagine positiva all'estero? infatti a decidere le sorti delle elezioni sono stati proprio gli italiani all'estero che, guarda caso, hanno votato contro il Berlusca. E lasciamo da parte la figura di merd.a che Berlusconi ci ha fatto fare dando del nazista a Schulz.
Altra cosa: singolare il fatto che Provenzano l'abbiano preso giusto dopo che Berlusconi ha perso,
Io leggo..tu invece ti fai prendere per il cul0 come un bambino. E nota bene che sarei potuto andare avanti ancora molto ma ho preferito fermarmi
carisma  11/04/2006 20:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è bisogno, si vede con gli occhi e lo capisco da me
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/04/2006 14:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAAAHHHHHHH: applausi!
stelligia  08/04/2006 13:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo sul fatto che molta gente nn cambierè idea sul caimano, ma il film mi è piaciuto molto e nn ci ho trovato niente di scontato. è un film coraggioso.

carisma  09/04/2006 17:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film stupido e codardo
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/04/2006 17:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo perché non si adegua alle tue idee? ahahahahah, pecorone!
carisma  10/04/2006 08:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui ad insultare, vile!
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/04/2006 09:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'arte del non rispondere....
carisma  10/04/2006 12:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai comunque risposto.....
stelligia  12/04/2006 20:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me smbra molto coraggioso invece...il fatto che dica le cose come stanno te lo fa sembrare stupido?
carisma  12/04/2006 21:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
stelligia  13/04/2006 20:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verità = stupidità??
viene istintivo pensare che sei un seguace di berlusk...è ovvio allora che ti piace farti infinocchiare con un monte di ca.zza.te!
secondo te l'italia sta bene vivendo sommersa da bugie??
è questo che fa il tuo presidentissimo ed ora capisco perchè lo piedistallizzi così tanto!