IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

frangipani79     1 / 10  12/01/2007 12:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo esempio di cinema-verità. Un film basato sul più becero e squallido nulla, valvola di sfogo per gli elettori di centrosinistra e il loro anti-berlusconismo viscerale. Moretti dice di parlare dell'Italia "di oggi" e non esattamente di Berlusconi, però poi gli attribuisce 30 anni di lavaggio del cervello con le sue trasmissioni ed i suoi film, come se per 30 anni noi non avessimo fatto altro che guardare trasmissioni TV e filmetti natalizi che ci hanno portato a votare lui (19 milioni di persone su 38 brainwashed ? sì certo, e mia nonna era un'astronauta !). Moretti ha arrecato un tremendo danno all'Italia con questo e con quasi tutti i suoi film (eccetto forse "La Stanza del figlio"), dipingendo una realtà che non esiste e facendola conoscere anche all'estero. Idem per la Guzzanti. Insulta sistematicamente 19 milioni di persone (adesso molte di più) che conoscono la realtà dei fatti molto di più di chi fa lo snob dichiarandosi un intellettuale di sinistra, non rispondendo neppure alle domande dei giornalisti se esse sono un po' banali (quando mai ne fanno di originali ?).
tavullia86  12/01/2007 12:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moretti non ha arrecato danni all'Italia, e il fatto che tu citi la Guzzanti nel commento del caimano significa che sei solo pieno di pregiudizi.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2007 14:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, la "realtà che non esiste" e che moretti avrebbe esportato all'estero (tutta colpa sua) è una cosa ben nota dappertutto fuorchè in italia. leggere qualche rassegna stampa estera magari non guasterebbe, cos' come leggere qualcosa dell'economist (noto giornale stalinista).
ma poi pensa; un semplice film ha fatto così tanti danni al di fuori dell'italia, dici tu. Pensa avere 6 televisioni da cui sei costantemente bombardato. Ma no, lì non vale; solo moretti influenza attraverso un film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/01/2007 19:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...smettiamola di dire che la sinistra controlla i poteri forti perchè a quest'ora con gli avvisi di garanzia che ha avuto berlusconi sarebbe in gabbia da un pò... In realtà quando il Berlusca dice che la sinistra controlla i giornali ride sotto i baffi perchè dice tra se e se :"io controllo le tv, sai quanti italiani leggono il giornale e quanti invece vedono la tv". Poi giornali controllati dalla sinistra, ormai anche quelli li controlla il berlusca... Tutti i tg mediaset sono di una faziosità devastante, e quello nn è fare il lavaggio del cervello?
Ti sembra informazione, dopo un avviso di garanzia al berlusca, fare sentire solo la difesa e ammutolire l'accusa?
Il Caos mediatico sviluppato da questa finanziaria è almeno 10 volte superiore a quello scatenato nel 2002 per l'ugualmente scandalosa finanziaria del centro-destra...
Ormai in italia c'è stato un tale lavaggio del cervello che quando Travaglio racconta le vicende del Berlusca la maggior parte crede siano storielle inventate invece di realtà documentata.... Povera italia...
Poi il Berlusca ha una tecnica bellissima di fare politica: lui lascia dei buchi immensi nell'economia, dopo il centro-sinistra sale vuole risanare, logicamente si tira a dietro le iree d'italia e così alle prossime elezioni risale lui... E' un genio nel male...
alex86  15/01/2007 16:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma zitto!!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2007 19:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a comporre un pensiero (si fa per dire) con soggetto, predicato e complemento oggetto.
alex86  22/01/2007 18:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il pensiero lo compro quando mi trovo all'interno di un dibattito con gente alla mia altezza..(quindi con te x dirti "stai zitto" ci ho pensato pure troppo) ciao ciao
carisma  05/01/2008 10:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I comunisti esistono e come. Guarda il governo attuale. Sono molto pericolosi e pericoloso è anche chi come te non li vede.... mamma mia!!!!!!!!!!!
frangipani79  12/01/2007 20:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne hai da imparare di cose, matteo ! spero per te che stessi scherzando quando hai scritto quelle 10 righe... perché se credi a quelle fandonie lì siamo proprio messi male !
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2007 13:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porta fatti, grazie. non ti preoccupare dell'erudizione altrui.
tavullia86  13/01/2007 10:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finchè in Italia avremo gente come te sarà dura. vatti a leggere un pò di numeri della BCE sulla situazione del debito pubblico. o forse ci sono i comunisti anche in BCE?
alex86  15/01/2007 16:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TAVULLIA cacciatelo/a dal sito...ma lo/a sentite che dice solo CA-ZZA-TE
tavullia86  15/01/2007 20:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e secondo me non sai neanche cos'è la BCE e l'OCSE.
viagem  16/01/2007 08:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo so, io lo so!
E' la malattia della mucca carolina pazza, vero?
tavullia86  15/01/2007 20:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vacci via te dal sito. io rispetto le opinioni altrui. invece tu no, offendi e basta, non hai neanche un opinione. moderatori intervenite. questo alex86 sta stufando letteralmente
alex86  22/01/2007 18:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moderatori intervenite ma ti senti cosa stai dicendo...ma chi ti ha offeso?ti credo che non rispetto le opinioni altrui mi pare di stare dentro a un convegno dell' ULIVO...date un bel voto a questo film solo perchè dice una marea di STR-ONZATE su BERLUSCONI come d'altronde tutti gli altri film del ridicolo Nanni Moretti
frangipani79  13/01/2007 10:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"i numeri della BCE" non vuole dire niente nè grammaticalmente né nella realtà

"finché in Italia avremo persone come te..." abbassa un po' la crestina. Tremonti e Berlusconi hanno lasciato una situazione dei conti molto buona per la congiuntura negativa in cui hanno operato, tanto che persino il Corriere, oggi, in un articolo di Panebianco, dice che Padoa Schioppa e gli altri catastrofisti dovrebbero chiedergli scusa.

Senza contare che le agenzie di rating hanno declassato l'Italia DOPO e ripeto DOPO che hanno visto nascere la finanziaria e lo hanno specificato chiaramente nella loro relazione che il declassamento è avvenuto per mancanza di riforme e investimenti per la crescita nella finanziaria della sinistra. Comunisti o no, anche nel vertice di ieri e l'altroieri ha smaccatamente vinto quella parte politica tipo Rifondazione che vuole l'immobilismo totale. Informatevi, gente, informatevi.
tavullia86  13/01/2007 14:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta, i numeri della BCE parlano chiaro: il debito è aumentato, e l'economia non riprende facendo le cattedrali nel deserto come il ponte sullo stretto. bada bene che non stai parlando con uno che ce l'ha con la destra, invece tu mi pare che ce l'hai con comunisti e con la sinistra, bisogna essere obiettivi, e vedere le cose positive e negative. informati tu caro mio, la BCE ha dato parere positivo sul documento economico programmatico dei prossimi 3 anni. una finanziaria non va giudicata da sola, ma almeno inserita in un'ottica di medio periodo. e sai perchè hanno abbassato il rating? perchè il debito è cresciuto grazie alle finanziarie precedenti, non raccontare palle. informati tu. e abbassa tu la crestina, rispetta gente come moretti e la guzzanti. sarà bello il bagaglino, di cui immagino andrai pazzo.
frangipani79  13/01/2007 15:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai neppure di che stai parlando. è meglio che la finiamo qui, perché non vorrei umiliarti ulteriormente
viagem  13/01/2007 19:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti assicuro che tavullia sa di cosa sta parlando, tu invece che studi hai fatto?
alex86  15/01/2007 16:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viagem ma che vuol di che studi ha fatto ma lo vedi che ritardati che siete!!!ahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2007 19:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O', ma come ***** scrivi.....
ah, ho capito; stiamo giocando a scarabeo. bisogna mettere in ordine le parole... evvabbè, dillo. Ok, adesso tocca a me:
testa caz.zo una sei di

dai, non è difficile; metti in ordine, così vinci 5 punti e compri la sputacchiera da spastico che ti compete.
alex86  22/01/2007 18:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ritardato a scrivere...forse sei te che non comprendi cosa scrivo perchè chissa da quale regione provieni!!
viagem  15/01/2007 17:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuol dire che conosco tavullia e so che parla a ragion dovuta di questi aspetti economici, perchè li ha studiati per bene.
Invece tutte le tue risposte non contengono nessuna prova a conforto del tuo parere, solo cose tipo "Stai zitto" o offese varie.
Ma io alex ti credo sulla parola: sicuramente i ritardati siamo noi e tu invece SAI e CONOSCI, è che sei un po' timido e un po' egoista e non vuoi erudire pure noi.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2007 13:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno di noi sa di cosa parla, chiaramente. ma vorremmo che dicessi qualcosa tu, invece di arroccarti su posizioni da " eh, non sapete un amazza, non fatemi parlare..."
tavullia86  14/01/2007 13:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no parliamone pure non ti preoccupare...sono abituato a parlare con gente come te...la mia facoltà ne è piena...
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2007 00:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, mi era sfuggita. Sai cosa è la BCE? sai come si eroga la banconota? ovviamente no.
La bce la stampa, la segna in passivo sul bilancio e la dà allo stato in cambio di titoli di stato. Ora lo so che non ci hai capito una mazza, ma sai che la bce ha minacciato l'italia di non dargli più un euro perchè non si fidava più delle nostreobbligazioni? e i titoli di stato suno una garanzia sul prelievo fiscale. Ecco quanto all'europa è piaciuta la nostra politica economica. minacciando di non darci più un euro.
tavullia86  16/01/2007 09:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro ieri sul sito della repubblica c'era la notizia che presto verrà rialzato il rating dei titoli di stato a stabile. ma sicuramente è merito di berlusconi e tremonti.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2007 14:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tremonti ha lasciato la situazione economica molto buona. Certo, la politica dei condoni è molto apprezzata dall'UE, l'osce ci ha sempre premiti. é stata particolarmente apprezzata la legge sul falso in bilancio; stanno pensando di esportare il pensiero di tremonti un po'in tutt'europa. tremonti, uno di cui perfino fini ha chiesto la cacciata per aver mentito sui conti dello stato. Ma queste sono mie opinioni, me ne rendo conto; i tuoi sono fatti.
alex86  15/01/2007 16:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua ultima frasetta istigatoria xrò non è sbagliata il problema è che te la devi tenere x te
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2007 19:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti, grazie.

che è anche un consiglio; un po'di coca in corpo e ti verranno in mente risposte migliori.
tavullia86  13/01/2007 14:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq ho scritto di leggere i numeri della BCE SUL DEBITO PUBBLICO, che grammaticalmente ha significato...leggile intere le frasi x favore.
viagem  13/01/2007 19:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non frega niente delle tue posizioni politiche, siamo in un sito di cinema e ancora non ho capito il tuo voto.
Berlusconi non ha convinto 19 milioni di persone a votare lui, mentre Moretti avrebbe rovinato l'Italia perchè con i suoi film ha convinto la gente a votare sinistra raccontando palle?
Delle due una!
Tra l'altro, nel caso di Moretti, almeno pago per sentirmi dire queste cose, mica entro in casa della gente!
Scrivimi delle motivazioni plausibili (puoi ovviamente non farlo, anche questa sarà una risposta) per cui questo film merita 1, tenendo conto che non è un film su Berlusconi ed è un film politico solamente in parte, quindi quando parli di cinema-verità (accusa che potresti fare al film della Guzzanti) sappi che mi fai pensare di non averlo visto.
E spiegami perchè Moretti rovina l'Italia con i suoi 30 anni di cinema, perchè mi sfugge il nesso. Però scrivi cose sensate perchè i suoi film io li ho visti tutti.
Puoi pure dirlo che hai votato 1 per le tue idee politiche (o per quelle di Nanni) e la finiamo qua.
frangipani79  15/01/2007 20:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risparmiami i paternalismi, per favore.
viagem  16/01/2007 08:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, non sai rispondere. Hai votato alla cat-zo.
tavullia86  16/01/2007 09:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si viagem..lo sai che è tradizione
frangipani79  16/01/2007 10:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io almeno ho il coraggio di scrivere dei commenti decenti, non quel quarto di riga che scrivi tu per i tuoi commenti. mi espongo esponendo delle idee, non come molti qui che appioppano dei 10 qua e là "bellissimo, 3 ore molto intense" WOW !!!! Il nuovo Alberto Moravia....... E' QUI ! Carramba che sorpresa !
viagem  16/01/2007 11:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai esposto idee politiche, quindi il tuo commento non è decente perchè fuori luogo.
alex86  22/01/2007 18:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viagem... non ti dovresti permettere di dire che Frangipani79 ha fatto un commento fuori luogo e indecente perche ha esposto idee politiche...la stessa cosa la state facendo tu, tavullia e cash dall'inizio quindi evita di prenderti in giro da solo!!!
viagem  24/01/2007 15:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho esposto idee politiche se leggi, continuo a chiedere fatti, motivazioni per il voto e non ottengo risposta, nè da te nè da lui. Ma questo è il paese dove i fatti (qualità del film) si confondono con le opinioni (tue idee politiche rispetto a quelle di Moretti): sei in buona compagnia! Quindi continua pure a non rispondere e a svignartela dicendo che siamo dell'ulivo ed esprimiamo una certa idea politica perchè difendiamo questo film e questo regista, tanto chi potrà mai convincerti del contrario?
Riproviamoci: perchè è allo stesso livello di Troppo belli? Hai visto Troppo belli? Hai comparato i 2 registi? Non regge la sceneggiatura?
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2007 12:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai citare un dato storico falso del film?
fammi vedere come conosci bene la realtà dell'italia, dai.
Invia una mail all'autore del commento finazio  06/02/2007 00:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..."come se per 30 anni noi non avessimo fatto altro che guardare trasmissioni TV e filmetti natalizi che ci hanno portato a votare lui (19 milioni di persone su 38 brainwashed ? sì certo, e mia nonna era un'astronauta !)" Il tuo commento è la dimostrazione migliore che quanto dice Moretti è vero. E complimenti a tua nonna, molto più sveglia di te, a quanto pare.
carisma  05/01/2008 10:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace voi morettiani siete solo dei ca zzoni!!!!!!!!!
shogun  24/01/2007 16:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche in questa circostanza ti vai ad impantanare in discorsi politici, alla stessa maniera di come Biscardi parla di pallone.

Ma mi ha colpito il tuo commento sulla BCE.

Lo sai che significa che il debito pubblico è pari al 107% del PIL!
Significa che solo per colmare tale debito dovremmo lavorare tutti un anno e poco più. Senza contare gli interessi passivi che a loro volta aggravano il debito di anno in anno.
Ovviamente non è colpa del Berlusca, perchè il debito è stato contratto negli anni indietro (soprattutto nel secondo dopo-guerra), ma per risanarlo è necessaria una politica fiscale mirata e non l'economia creativa del commercialista Tremonti!
viagem  12/01/2007 13:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cinema-verità?
Ma se è una commedia un po' melò!
Moretti ha recato un danno tremendo all'Italia?
Prima guardateli tutti e poi parla.
Valvola di sfogo per gli elettori di centrosinistra?
Casomai è il contrario, visto che il risultato è nettamente diverso da quello che la gente si aspettava, ovvero un film contro Berlusconi!
Tu il film non l'hai proprio visto e stai scrivendo un commento per pura propaganda, incapace di giudicare una produzione artistica indipendentemente dalle tue idee politiche.
frangipani79  12/01/2007 14:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI'
Moretti a Cannes e la Guzzanti al Sundance Film Festival

Il risultato è stato nettamente inferiore alle aspettative del centro-sinistra perché qualche anima santa si è ravveduta, ma non era certo l'intenzione di Moretti, visto che l'ha fatto uscire 2 settimane prima del voto (contando sullo strascico polemico piuttosto che sul film). Io l'ho scritto già nel mio commento che non parla apertamente di B. ma che sottintenda lui è chiarissimo, come è chiaro che ci voglia dipingere come lavati nel cervello dalle sue televisioni.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2007 14:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"come è chiaro che ci voglia dipingere come lavati nel cervello dalle sue televisioni."

prova a dimostrare che non è così, mettendoti contro decenni di scuola di teoria della comunicazione.
frangipani79  12/01/2007 15:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo dimostro in poche righe: l'ultimo direttore del Corsera NON di ispirazione cattolico-dossettiana o addirittura di scuola comunista è stato Spadolini negli anni 60. La Repubblica dal 1976 e il gruppo editoriale l'espresso hanno avuto da sempre forte connotazione socialista e poi giornali come Paese Sera che è vissuto a stento fino alla fine degli anni 80 grazie ai soldi di Mosca arrivati a pioggia. Tutte le maggiori case editrici come Einaudi, Il Mulino sono a forte connotazione politica e non pubblicherebbero mai libri non "conformi" alle loro idee. Cosa che invece fa la Mondadori pubblicando persino i libri anti-Bush e no-global. QUESTO è un vero e proprio indottrinamento che stiamo subendo da decenni, altro che le TV del Berlusconi. La cultura è sempre in mano a loro, i catto-comunisti gli stessi che la svolta dopo la caduta del Muro di Berlino nel 1989 l'hanno fatta a sinistra verso Cossutta piuttosto che da destra verso Craxi. Senza contare che Panorama era una costola del gruppo L'Espresso fino a circa il 1990. Quindi non esisteva un'editoria "liberale" fino a 17 anni fa (se escludiamo i giornaletti di nicchia).
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2007 17:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai ripetendo a pappagallo quello che ti hanno insegnato, tipo che la sinistra controlla i poteri forti, le scuole, le televisioni ecc.
A parte ch eil gruppo debenedetti fa capo ad un grosso imprenditore difficilmente ascrivibile all'ideologia comunista, sarebbe ora di dare uno stop a chi, come te, vede comunisti dappertutto. In italia non ci stanno, rassegnati. E non mi spiegare la storia dell'italia che la conosco benissimo, tranqui. Non vedo come cossutta possa infuelzare la gente, ma se lo dici tu pazienza.

In quanto a editori, molto meglio uno ch epossiede tutte le televisioni, la metà della stampa e una casa editrice presa corrompendo un giudice.

In quanto a libertà d'espressione è meglio che ti fai 2 conti, perchè non risulta che da altre parti del mondo qualcuno possa licenziare dei giornalisti da sofia, nè che qualcuno possa far cacciare de bortoli dal corsera o montanelli dal giornale.

E odi così tanto i comunisti ch enon esistono? beh, mi spiace deluderti, ma berlusconi ama circondarsi da comunisti; adornato, bondi, tanto per dire. E mai nessuno aveva accentrato tanto potere nelle mani di un sigolo mandando in prescrizione la divisione dei poteri propria di uno stato di diritto. Roba tipicamente stailinista, lo sai?

e se le televisioni non contano nulla, anzi, sono controproducenti per chi le ha, chissà perchè ogni volta che qualcuno nomina dell'utri si becca una querela milionaria o gli salta la testa. Roba tipica di una democrazia, ovvio. ma son sicuro che scaramella è un tuo eroe personale, così come igor marini primi. Gente affidabile, manovrata da un vero e autentico liberale.

Cercate di enunciare fatti, perlomeno; delle opinioni non interessa a nessuno.
frangipani79  12/01/2007 17:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio tu che ripeti a pappagallo roba tipo "i comunisti non ci sono più" o citi l'editto di Sofia. Lo sanno tutti che a Biagi sono state fatte diverse altre offerte milionarie e lui prima ha accettato, poi ha fatto in modo di fare il martire della sinistra. E poi non essere così sicuro di conoscere i fatti, visto che non ne hai scritto uno nel tuo intervento (dimostrando di non saperli quindi). Hai messo su un mucchio di cialtronerie riguardo ai triti e ritriti discorsi su chi vede comunisti in ogni angolo (io ho usato la parola "socialisti" o dossettiani se non te ne sei accorto) e Dell'Utri. Tipici discorsi di chi ha ricevuto un bell'indrottinamento dai suddetti (da me) giornali e telegiornali.

Il discorso che hai scritto di Cossutta dimostra che non hai capito perché l'ho citato. Vatti a documentare, che è meglio !
viagem  12/01/2007 17:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico vero comunista che c'è in Italia è Berlusconi.
tavullia86  13/01/2007 10:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma stai facendo cabaret o stai parlando seriamente? io non dico di difendere la sinistra, ma credere che ci siano i comunisti ai poteri forti, è come credere a babbo natale!
tavullia86  13/01/2007 10:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio interventio sopra è riferito a frangipane, non al mitico viagem, non sia mai x carità
alex86  15/01/2007 16:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti tu ci credi a babbo natale
tavullia86  15/01/2007 20:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e avanti...la smetti arrogante che non 6 altro?
frangipani79  13/01/2007 10:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo/a allora credi a babbo natale ! salut !
tavullia86  13/01/2007 14:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi da fastidio la gente come te. visto che parli di prove, portami una prova che i giudici sono comunisti, che sono tutti comunisti. invece uno che viene condannato continuamente , che ha processi pendenti fin quando morirà, quelle sono tutte boiate, tutte balle. mi sa proprio che 6 brainwashed, ma bello fisso anche.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2007 14:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi essere uno di quelli che scambia le prescrizioni con le assoluzioni.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2007 13:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare ch esono documentatissimo. Quanto a biagi, sarebbe meglio che ti informassi un poco. E'stato licenziato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Aveva anche suggerito di lavorare GRATIS ma nisba. Eggià, hai proprio ragione, come la mezza dozzina di sentenze ch ela rai ha bellamente calpestato con santoro.
Ovviamente tu sei uno di quelli che ritiene che uno che venga cacciato dalla tv pubblica è una cosa phiga, così diventa ricco e famoso.
Non ti sfiora nemmeno che un presidente del consiglio si deve occupare di politica e non ti palinsesti.
Fammi un caso nell'universo in cui un presidente ha cacciato dei giornalisti. Aspetto la lista.
alex86  15/01/2007 16:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cash ma quale storia dell'italia conosci ma chiudete la bocca che fate + bella figura!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2007 19:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti, grazie.
tavullia86  15/01/2007 20:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere cash. non sa neanche quello che dice.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2007 11:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e'chiaro ch enon lo sa, ma ci voglio pare 2 palleggi.
carisma  05/01/2008 10:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I comunisti esistono eccome. Guarda il governo attuale. Sono molto pericolosi e pericoloso è anche chi come te non li vede.... mamma mia!!!!!!!!!!!
Titto  12/01/2007 13:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, ottima risposta