THE PRODUCERS: UNA GAIA COMMEDIA NEONAZISTA regia di Susan Stroman

Kesson     7 / 10  24/03/2006 02:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho adorato "Per favore non toccate le vecchiette" é un film che avro' visto un 30 volte e che considero un capolavoro nel genere.
Ero titubante nell'andare a vedere questo remake, ma in fondo non mi é dispiaciuto. Ci sono alla base delle differenze: inanzitutto siamo davanti ad un musical. Non adorando il genere, mi é cmq piaciuto questo remake, gli attori sono tutti bravissimi (non come il grande Zero Mostel o Gene Wilder, ma cmq Nathan Lane e Matthew Broderick si difendono bene, soprattutto il bravissimo Lane) c'é l'aggiunta di una brava Uma Thurman perfetta nella parte. L'unica vera mancanza rispetto al "The Producer" del '68 é a mancanza del grande LSD ("hey bellezza!" ) figura che viene rimpiazzata con uno stratagemma nella trama.

Il film é davvero godibile, e anche per chi ha adorato l'originale, come il sottoscritto, non ne resterà deluso, fermo restando che l'originale resta cmq impareggiabile.