THE PRODUCERS: UNA GAIA COMMEDIA NEONAZISTA regia di Susan Stroman

piernelweb     6 / 10  03/10/2006 13:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Stroman si imbarca in un "vero" musical, come non se ne vedevano da tempo, ma l'impresa gli riesce solo in parte. Se da un lato scenografie, costumi e creografie sono molto ben curate, alcuni balletti deliziosi, manca il necessario spessore dei protagonisti troppo confinati nei loro rispettivi ruoli musicali. L'umorismo è altalenante, talvolta effettivamente pungente e irriverente, in altre situazioni troppo banalmente demenziale. E se il cast dà una prova notevole (Broderick escluso) ballando, recitando e cantando in modo ammirevole, le due ore di pellicola si fanno sentire (più del 50% è cantato) soprattutto perchè molti degli intermezzi non musicali non danno il giusto apporto. In definitiva un apprezzabile omaggio al genere, ma la visione è consigliata a soli appassionati.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/10/2006 13:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi cosa succede a non ascoltare i consigli... ;-)
Tra l'altro ieri sera in tv c'era city of god che è meglio di entrambe le tue scelte, spero tu l'abbia già visto!
piernelweb  03/10/2006 23:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca vacca... City of God... non lo sapevo.... ormai la tv la guardo col lanternino e non conosco mai la programmazione. City of God credo che sia il film con la media voti (su IMDB) più alta tra quelli che non ho mai visto. Tranquillo per Anche libero va bene: l'ho decryptato sull'HD quindi stasera non mi sfugge.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  04/10/2006 10:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[spazio pubblicitario]
se seguissi la mia bellissima paginetta 'in tv' non ti perderesti niente:

[off]

imdb a parte è uno splendido film, cerca di recuperarlo. ;-)
piernelweb  04/10/2006 21:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok adesso che lo so...