IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

lemony sniket     10 / 10  19/05/2006 21:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho trovato intenso e davvero interessante.al contrario di molti che rapportano il libro o il film ai fatti concreti e reali e si sentono offesi,il film và guardato per ciò che è,un opera di fantasia,ed infatti geniale il modo in cui Dan Brown ha utilizzao quest'ultima,dando vita ad un opera davvero originale e travolgente.
wuwazz  19/05/2006 21:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho capito che il film è un'opera di fantasia e che Dan Brown è un "genio"..... Ma il film regge bene o è una boiata noiosa? I critici si sono addormentati..... E in generale chi l'ha visto a Cannes (si narra sui giornali) non è rimasto entusiasta.....
lemony sniket  19/05/2006 23:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è molto interessante e va seguito.chi lo critica non lo sa apprezzare
greenday  20/05/2006 02:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho appena visto ed il libro non l'ho letto....quindi per me il film era uno come tanti altri....e questo 10 secondo me è inspiegabile....non ho trovato niente di così eccitante...ti diro neanche un pò di suspance....forse è stato troppo veloce e non si è dato il giusto peso allo snodo della nuova "verità" che poi doveva essere il cardine...

Boh e a film come il Padrino, C'era una volta in america, i vari star wars, a beatiful mind, che voto dai? fammi sapere un altro tuo 10 sono curioso
lemony sniket  20/05/2006 18:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è propio perchè ho lettoil libro li do questo voto.le motivazioni ci sono tutte sul commento.
per risponderti il padrino non mi interessa,star wars idem.
io do 10 a film come forrest gump,come rain man,etc. film che mi coinvolgono,e non è solo l'azione o la suspance che mi coinvolge ma anche i temi e i dialoghi.
WildHorse  31/07/2008 07:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no hai fatto benissimo a dare dieci, perché questo film se lo merita!
i critici che se ne vadano tutti a cac.are!