IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

free84     1 / 10  30/05/2006 12:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prima scena che nel libro è la piu coinvolgente vale a dire sauniere messo nella posizione dell'uomo vistruviano......, risulta un infuso di camomilla per tutta la sala.
tutti tranne tom hanks hanno un odiosissimo accento francese turbano l'ascolto
diventa coinvologente solo dopo il primo tempo, mentre nel libro è tutto coinvolgente.

un film da lunedi sera su canale 5.

senza dubbio tutti gli incassi sono per la curiosità, vorrei sapere chi ha IL CORAGGIO di vederselo due volte.

un film si serie B eccessivamente prolisso
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 11:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però, Free, mi permetto di farti notare che era l'uomo 'vitruviano' :-)
frine  16/06/2006 01:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi sopra;-)
Sochmel  03/06/2006 01:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo tornerò a vedere sicuramente.
Ma come si fa a dare 1 a questo film???
E' solo per abbassare la media?
E a che scopo?
Mah.....
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/06/2006 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo faranno per dare fastidio a te?
Mah...
Sochmel  04/06/2006 21:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia ma quanto rompi, bambolina
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/06/2006 13:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... ma se mi dici 'bambolina', mi intenerisci e poi non riuscirò più ad essere rompiballe con te...
phoenix74  30/05/2006 16:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono uno di quelli che andrebbe a vederlo una seconda volta................... e mi sa comunque che c''e ne sono parecchi come me
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 17:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ' c"e ne ' parecchi come te... stiamo freschi! Un ottimo livello!
frine  16/06/2006 01:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche "l'uomo vistruviano" però....
Sandpipers  30/05/2006 17:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo andrei a vedere una seconda volta pagando pure il prezzo pieno. se questo è un film di serie b, cicciolina non ha mai fatto sesso con i cavalli.
Mama-kin  30/05/2006 21:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boia mettici anche una dieresi già che ci sei
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 11:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porco cane! Ma che schifo! Ma non se la faceva con un misero serpentello che, tutte le volte, diceva: "Guarda che s'ha da fà pé campà"?. Illuminami.
rox special  31/05/2006 20:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trall'altro poi il serpente l'hanno ritrovato? C'è una leggenda metropolitana che dice che si è perso nella lunga "galleria" della padrona...
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  02/06/2006 11:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh letto non mi ricordo dove che i serpenti erano tre, e uno è morto cadendo in una pozza d'acqua calda durante un (ehm) "servizio fotografico" in qualche località termale...
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/06/2006 13:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma! Quanti esperti. Povere bestie, che fine ingrata.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2006 10:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no. Povera bestia! Ha chiesto il pre-pensionamento e si dileguato (nottetempo) trovando rifugio in un introvabile eremo in Tibet.
Porta una lunga tonaca, per non essere riconoscibile.
paul  31/05/2006 12:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, l'ha preso anche da cani e cavalli. Dicono.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/05/2006 15:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee, dicono... Come se non lo sapessi perfettamente... Comunque poi finisce che si sposano.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2006 10:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per farlo, però, dovranno andare in Olanda.
Sochmel  03/06/2006 01:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano un momento; così sei offensiva.
Se a te non è piaciuto, non vedo perchè dovresti offendere a chi è piaciuto.
Siamo in democrazia,no?
Oltretutto parli tu che sei stata pizzicata a ricopiare le recensioni dei giornalisti per darti un certo tono.
Suvvia.....

Invia una mail all'autore del commento thohà  03/06/2006 14:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai calmino, caro. Non sei un moderatore, avvocato delle cause perse.
E non ho offeso nessuno, ho solo fatto notare un tremendo errore d'ortografia.
'Pizzicata' una bella patacca, se hai seguito tutto il discorso.
E poi: ma pensa un po' agli affari tuoi. Hai mai avuto a che dire con me? Beh... non incominciamo adesso.
Sochmel  04/06/2006 00:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora scusami.
Non avevo capito.
Pensavo che volessi dire che quelli che tornerebbero a vedere il film siano dei cogli.oni e dal momento che onestamente io ci tornerei, mi sono sentito chiamato in causa.
Tutto qui
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/06/2006 13:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando offendo (e cerco di non farlo mai, nel limite del possibile) lo faccio in modo diretto.
Mai detto che chi vuole rivedersi il film possa essere un cog.lione. Ognuno ha i suoi gusti.
E poi, personalmente, i primi 15 minuti valgono la pena.
Il resto, vabbé, questione di gusti :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/06/2006 14:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, sapientino. Le 'onde anomale' raggiungono un massimo di 30 metri...
Sochmel  04/06/2006 00:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto.
Il Poseidon dovrebbe essere alto più di 60 metri.
E l'onda l'ha superato di gran lunga in altezza.
Fatti due conti....sapientina.
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/06/2006 14:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dovresti farli tu, visto che non hai capito.
Se i Poseidon era alto più di 60 metri, come può un'onda anomala (che può, al massimo, essere di 30metri) averlo sommerso?
Questo intendevo. E', a mio parere, un errore grossolano di regia.
Te capì?
Sochmel  04/06/2006 19:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se torni a leggere lo Spoiler, ho detto esattamente quello che stai dicendo anche tu e cioè come può un'onda anomala essere così alta.
Ma perchè non hai risposto in Poseidon?
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/06/2006 13:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non sapevo se saresti andato a leggere.
Comunque, d'accordo: hanno fatto un bell'errorino.
Clemi92  03/06/2006 00:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo con te... Io sarei uno che lo andrebbe a vedere anche una seconda volta e nonostante non abbia letto il libro mi ha coinvolto molto.....
paul  31/05/2006 12:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su canale 5 cmq al lunedì sera han fatto anche dei bei film