IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     7 / 10  01/06/2006 01:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarą forse che non ho letto il libro?

Io ho trovato questo film sinceramente gustoso. Un onestissimo pop corn movie, ben diretto da Ron Howard e discretamente avvincente. Ripeto, non avendo letto il libro non posso fare confronti, e non mi interessa neanche farli. Come pellicola cinematografica svolge ben pił che dignitosamente il compito affidatole, molto al di sopra della media generale di film dello stesso genere (vedasi il mediocre Il Mistero dei Templari).

Tutte le chiacchiere che si sono scatenate attorno al libro e quindi a questo film non mi interessano minimamente, e le trovo assurde e quasi paradossali (il fatto poi che la chiesa abbia invitato a boicottare il film č quanto meno ridicolo).

Promosso.
antoniuccio  01/06/2006 12:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te. (adesso non entrare nel dubbio sul tuo giudizio, se sono io a darti ragione...:-))
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  02/06/2006 10:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK
Invia una mail all'autore del commento thohą  02/06/2006 12:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, Ste! Hai avuto l'OK di Biagio.
Lo fa raramente, eh? ;-)