IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

emmeci     6 / 10  17/06/2006 12:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non hai letto il libro, il film è poco sviluppato!
se hai letto il libro, il film è una noia mortale!
regia e ambientazione sono buone.... ma come fa Tom a interpretare un professore fighissimo di 40 anni???? e la doppiatrice della Tatu che parla con la erre moscia?? deplorevole!
Speriamo non facciano il film tratto da "Angeli e Demoni". Al protagonista gli toccherebbe buttarsi da un elicottero da 3000 metri nel tevere, senza morire di leptospirosi e dopo 24 ore di torture e corse per Roma... dovrebbe scoparsi la protagonista tutta la notte.... protagonista figona a cui è morto il padre 24 ore prima, che trova il tempo di giacere con Robert Langdon, l'uomo di acciaio!!!
valerio1989  17/06/2006 23:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il film di angeli e demoni (se lo faranno) deve essere fantastico...già il libro è + bello rispetto al codice da vinci, poi il fatto ke è ambientato a roma attira molto...
certo dal "riassunto" ke ne hai fatto tu sembra una schifezza, ma non ti 6 reso/a conto di aver infangato un capolavoro??????!!!!!! :-)
danielsalsa84  20/06/2006 04:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido con te Valerio..

Angeli e Demoni è molto + bello del primo..

Decisamente **** la scienza che c'è di mezzo...
valerio1989  22/06/2006 14:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità del ghiaccio l'hai letto?
valerio1989  22/06/2006 14:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emmeci profanatore!!
emmeci  07/07/2006 14:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti giustifico solo perchè probabilmente non sei romano e quindi non hai colto gli strafalcioni topografici... ma non mi dire che ti emoziona il volo da 3000 metri con la tera cerata direttamente nel tevere. Non ci credo..... oppure ti piace la fantascenza!
baci
valerio1989  13/07/2006 11:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda...se c'è una cosa che mi ha lasciato deluso è proprio quel volo dall'elicottero, ma non mi sembra giusto buttare all'aria non so quante pagine(sulle 500) di libro x un capitolo che può risultare inverosimile..
Angeli e Demoni 4ever