IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

shogun     5½ / 10  07/01/2007 12:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il regista prima di girare il film ha fatto il giro dei bar e si è fatto un bicchierino in ognuno.
Premesso: io non ho letto il libro e non lo leggerò questo dannato libro.

Non si capisce una minch*a di quello che è succeso, di dove la ******* è nata e/o partorito, il dubbio di maddalena (santa o prostituta), dei gusti sessuali di Giovanni (mazzo uomo, mezza donna), dei cavalieri della tavola rotonda, di cosa fosse sto santo grahal, di quanto vino avesse bevuto gesù durante l'ultima cena!

E poi tutta la trafila dei santi ed arcangeli, maghe e fattucchiere. Ci manca solo Romano, quello che fa le carte il pomeriggio su Odeon!
John Carpenter  20/01/2007 17:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE!
:D
Sochmel  09/01/2007 18:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...dò per scontato che tu sia un ragazzino.
Diversamente non saprei cosa dirti.....
Dunque, è ovvio che certe cose un regista dà per scontato che la gente le debba sapere.
Se non le sa, prima dovrebbe documentarsi.
Se tu lo facessi, voteresti il film coscientemente e non solo perchè non ci hai capito un cavolo.
E' come se tu andassi a vedere un porno definendolo stupido dal momento che non ti è ben chiaro perchè a volte le donne scambiano il pisello per un Calippo.....
Terry Malloy  13/01/2007 20:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** dici?! ha ragione è un film di me.rda!
shogun  21/01/2007 18:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si un ragazzino con un Calippo lungo 27 centimetri!!!!!!!!!!!!!
shogun  21/01/2007 20:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu secondo me invece sei il classico idiota che alla messa ci va solo a Natale, crede alla storia che gesù è morto dal freddo e critica il Papa per i denari che possiede. E allora hai letto un libro del caz.zo (forse l'unico in vita tua) che si trova in cima alle classifiche degli stolti e che va farneticando *******.te che tanto piacciono agli indecisi come te (credere o non credere, questo è il problema), sulla nascita-morte di Cristo e su tutti gli altri dubbi che voi religiosi (a convenienza) vi fate in continuazione come pi.ppe mentali.
Ci ho preso? sei uno di quelli?
Terry Malloy  24/01/2007 15:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me si