IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

the saint     7 / 10  14/07/2007 12:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è fedele al libro, (quindi dovrebbe essere un capolavoro)il problema è uno solo: perchè non è avvincente come tale??? forse i personaggi , in primis tom hanks che sembra imbalsamato, sembra veramente un pupazzo in alcune scene (è negato per girare un thriller) la parlata di Audrey, sembra più quella di una segretaria porno francese..non c'è assolutamente tensione in questo film, cosa che invece c'era in abbondanza leggendo il libro!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  14/07/2007 13:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo! Hai speso di più delle solite 10 parole per un commento.
Complimenti, stai facendo progressi!
the saint  14/07/2007 21:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai proto, riguardati bene i 300.. ma quante infamate ti hanno tirato?????????????????? però uno che dà 7 a the village e ancora parla... deve avere un gran coraggio...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  15/07/2007 19:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un ragazzino senza cervello. Quanti anni hai?
tarantino92  13/08/2007 09:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so io,lo conosco molto bene siamo amici di vecchia data.

ha 45 anni
the saint  13/08/2007 20:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi