X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666     5 / 10  27/05/2006 15:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione. Dopo i primi due film diretti da Bryan Singer, mi aspettavo una conclusione grandiosa e invece niente.
Personaggi molto poco sviluppati e sceneggiatura che cade troppe volte nel banale con battute che sembrano scritte solamente per rimpinguare le pagine di un copione mediocre.
Molte idee che avrebbero potuto essere sviluppate, sono rimaste lì a svolgere il semplice scopo di cercare di allungare un po' di più la durata del film, come per esempio il biondino alato ed il personaggio della fenice, che svolge un ruolo completamente secondario, nonostante abbiano cercato inutilmente di portarlo in primo piano. L'unico che si è sempre tenuto all'altezza dei precedenti x-men è Ian McKellen/Magneto.
La cosa che mi ha fatto veramente incavolare è che è stato distrutto l' X-jet. Quello non lo dovevano fare!
Per il resto, è una pellicola che non si avvicina nemmeno lontanamente alle prime due. Anche la colonna sonora lascia molto a desiderare.
In conclusione, un altro film con un trailer promettente, ma che fa venir voglia di abbandonare la sala dopo i primi 15 minuti di proiezione.
Delusione, delusione, delusione...