X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  08/06/2006 01:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il commento di Tempesta in persona. Vi preannuncio solamente che quest'anno l'estate arriverà verso fine giugno, perchè questo mese ho le mie cose e quindi sono un pò su di giri...aspettatevi uragani e cicloni a non finire. Cmq ho visto il film, e sono rimasto letteralmente FOLGORATO. Finalmente questi fantastici supereroi ci danno una dimostrazione della loro incredibile potenza. La forza dei quattro elementi (terra, aria, acqua e fuoco) si scatena sul campo di battaglia in una vera e propria apocalisse di effetti speciali mirabolanti. Questa volta si fa sul serio, e nel delirio di onnipotenza di chi usa il potere per avere potere molte saranno le scelte da prendere, e molti i sacrifici di chi lotta per un mondo fondato sull'uguaglianza. Calibrare il potere in funzione di uno scopo comune, questa sembra essere la morale di X-men. Ma anche accettare la propria condizione di marginalità trasformandola in una forza, e in taluni casi, quando questa condizione è più grande di noi stessi, scegliere di cambiare il proprio destino per quanto possibile. Un film spettacolare, esaltante, potente, ma ancora una volta un film fatto di eroi tormentati e profondamente soli nella propria diversità. Ogni forza nasconde abissi di debolezza e di dolore, ed ogni x-men questo lo sa.

PS: Tempesta è in assoluto la mia preferita (non si capisce eh?! :-)
Invia una mail all'autore del commento sb6r  08/06/2006 10:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"perchè questo mese ho le mie cose"
Credo sia normale.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/06/2006 13:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse per una donna e' normale , ma io sono un maschietto .
ciao codice a barre :-)