X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

Aragorn     4½ / 10  29/06/2006 15:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deboluccio deboluccio...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/06/2006 15:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 e mezzo a questo film???????????
e che significa commentare con un deboluccio deboluccio..... illuminaci con una critica + degna, sennò è meglio che tu te ne stia muto
wuwazz  01/07/2006 09:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra una puntata di Dragon Ball in certi punti............
rox special  01/07/2006 11:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh dragon ball...che nostalgia!
wuwazz  04/07/2006 15:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero... anche se rivisto adesso è abbastanza odioso... Ho dei bei ricordi di Dragon Ball, quando era in onda su super six, non era censurato e i doppiatori non avevano le vocine da bambino deficiente di oggi. Cmq sia oggi One Piece ha superato di gran lunga Dregon Ball e anche di un bel pezzo..
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/02/2007 18:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wuwazz Dragon Ball deve un bel pò della sua creatività in parte alle leggende sul bambino scimmia cinese Gokuh e in grande parte dai fumetti Marvel e Dc da cui prende e scopiazza a piene mani..

Quindi direi che DB ha copiato gli Xmen (nati nei '60) e non il contrario.

Dandy  02/07/2006 00:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh però avrebbe dovuto argomentare questo si... Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Carcassa  06/07/2006 01:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è vero, sarebbe meglio commentare più dettagliatamente, xò il voto è quello giusto....
Dandy  09/07/2006 00:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto è giusto se lo si giustifica no?

amedeomar  07/07/2006 09:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ti dice che il voto è quello giusto! :) mah.. ma scusate allora openwater che gli do? un numero negativo?

Dai..siate obiettivi il film non è assolutamente da 4 e mezzo
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/02/2007 18:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se boccio un film non metto due aggettivi per ritenerlo scarso, argomenta pure anche perchè l'ho trovato il migliore della trilogia..