X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

ildoc     1 / 10  08/07/2006 22:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo film avete dato la media del 7?... Ma stiamo scherzando!... Ma qualcuno di quelli che ha commentato 'sto film ha mia preso in mano per sbaglio un fumetto degli x-men??... Tra personaggi portanti che muoiono in tempo da record... Gente che perde i poteri e gente che li fa perdere... Mutanti inventati di sana pianta e mutanti totalmente diversi dagli originali (Callisto non è parente di Flash e il tipo coi poteri di Omega Red sembra messicano!!!)... New entry inutili e vecchi personaggi assenti ingiustificati (che fine ha fatto Night Crawler?)... Insomma sono riusciti a rovinare anche una delle più belle storie degli uomini-x!... E dire che la saga di fenice è talmete ispirata anche in fumetto che bastava riprenderla pari pari... e invece no!... L'hanno rovinata a tutti i costi!!... Ci credo che Singer non ne ha voluto sapere di girare questo film!... Mi sarei rifiutato anch'io dopo aver letto la sceneggiatura!!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  14/07/2006 13:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che pignolerie!!!....
Anch'io sono uno storico Marvellettore, ma questo film non è male... che andate cercando.... è un film di intrattenimento e non si può pretendere per forza che si ricalchi luoghi e personaggi del fumetto... consideratelo a se stante..... i voti da 6 in giù sono ridicoli e ingiustificati. A questo punto bisognerebbe dare -20 a film come Armageddon o Independence day... quelli si che sono pietosi
TheGame  16/07/2006 20:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io proprio nn riesko a capire certe persone...ma è possibile ke se esce una persona cn idee diverse, bisogna inventare scuse infondate, dicendo x esempio ke sn commenti ridicoli e ingiustificati???? ma ki lo ha detto??? allora dovrebbero essere tutti pecoroni e i film dovrebbero avere tutti un mono-voto???? dai tante volte salta fuori il prezzolato ke mette li un 1 senza motivare minimamente e ok ci stà l'inca***tura, ma apparte questi rari casi x il resto bisogna accettare ki ha visioni diverse dalle proprie e cercare un divertente confronto!
SoMagic91  21/08/2006 17:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso k sia proprio x il fatto ke il regista ha cercato di cambiare alcune piccole cose e di aggiungere inoltre dei nuovi personaggi...Perch criticarlo sl xk ha cercato di far piacere in modo diverso il suo film al pubblico!?! Io credo che ci sia riuscito...E' riuscito a colpire il pubblico e raggiungere il suo obbiettivo...GUADAGNARE UN CASINO DI VERDONI! Cm biasimarlo? Anke tu k giudichi il film nn attenersi al fumetto, nn credi che avresti fatto cm lui?
enter  13/07/2006 19:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottiti ********
Invia una mail all'autore del commento franx  12/07/2006 16:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento! Rischi di prenderti insulti ed improperi da ragazzini di 11 anni o peggio uomini di 50 che legano le loro palle al film quindi se glielo butti giù è come se gli tiri le palle!!!
Dan Rose  12/07/2006 19:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol... :D
Dan Rose  12/07/2006 19:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso di poter entrare nella categoria di XFAN con i miei 200 e più fumetti tra xmen e wolverine, il film non mi ha shockato più di tanto.
Il primo Xmen non mi è piaciuto per niente, tutto il film era pervaso da una semplicistica atmosfera da fiction tv di medio/basso costo.
L'ho trovato abbastanza deludente.
Il secondo un pò più pepato ma niente di che, nulla a che vedere con Spiderman 1 e 2, forse perfino con Hulk.
Non vorrei essere ipercritico, ma le sceneggiature erano banali, semplicissime, con introspezioni psicologiche da asilo..insomma non trasmettevano il fattore X dei fumetti.
Questo film secondo me è andato più in quella direzione, sarà che il budget è aumentato visto i centinaia di milioni di dollari guadagnati con gli altri film.
Il pubblico tra le altre cose l'ha apprezzato, si è piazzato al 46 posto nella classifica dei film che hanno incassato più di tutti i tempi con 500.000 milioni di dollari.

Da un pò la testata X proponeva nuovi mutanti sbucati dal nulla, il film ha seguito la linea proponendo personaggi inventati, sulla morte dei protagonisti poi, sai meglio di me un ciclope quante volte è morto per poi "riconparire" misteriosamente. In 10 anni di x-letture probabilmente ho visto morire e resuscitare tutti almeno una volta.

Dan Rose  12/07/2006 19:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errata corrige 500 milioni di dollari ;D