X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

frankb     3 / 10  24/07/2006 17:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile questo film quanto è assurdo e senza limiti.
Sembravano tutti superman.
miloz87  27/07/2006 22:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che tu sei un pirla...ma proprio un bel pirla.....
frankb  30/07/2006 14:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di scrivere insulti come quelli che hai scritto, fra l'altro gratuiti e senza alcun motivo, guarda i tuoi di giudizi che passano dal voto 1 al 10 con estrema disinvoltura ed evincono che il tuo metro di giudizio è starato.
Ti giustifico in parte solo per la tua tenera età che in genere porta ad essere troppo stupidi e impulsivi .
ardevil  27/07/2006 22:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah..ma cosa ti aspettavi di vedere..una commedia all'italiana!
che babbeo...abbassi la media del film per niente..manco sai cosa vai a vedere. è come se vai a vedere un film sul nazismo e dici..bha..eran tutti così maltrattati!
e dagli x-men a supermen ne passa!!!
frankb  31/07/2006 16:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Babbeo a me, eh?
E tu cosa saresti se mi paragoni un film sul nazisto con una *******ta del genere? Nel senso di paragonare cose veramente accadute con un film come questo che non nè storia nè logica ma solo effetti speciali ?
Vatti a fare un bidet così almeno ti sarai lavato la bocca
SoMagic91  21/08/2006 17:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo credi così una cretinata allora perchè sei andato a vederlo? Piuttosto stai a casa a vederti una soap...invece di fare commenti inutili ad un film che merita. Se nn ti piace il genere allora nn guardarli neanche questi tipi di film...
frankb  05/12/2012 20:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è capitato dopo anni di rileggere .... certo non conviene dare un giudizio su questi tipi di film! Te la devi poi vedere, anche se non vorresti farlo, con i 16 enni e se ricordo mia figlia quando aveva quell'età in effetti vi ritrovo solo che all'inizio non ci pensi che stai parlando con adolescenti.
frankb  05/12/2012 20:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ardevil  04/08/2006 13:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco il babbeo..dato che non hai capito che il mio non era un paoragone ma solo una considerazione per farti capire!
se ti piace di più te la posso metter giù così.."è come andare a vedere harry potter e lamentarsi che fan le magie"
ciuchina  25/07/2006 09:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo un film sui mutanti....

frankb  26/07/2006 15:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HATEBREEDER  27/07/2006 15:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dan Rose  28/07/2006 15:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Criticare un film del genere in questo modo è assurdo, e come se a un western commenti "Assurdo sembravano tutti Clint Eastwood".

frankb  29/07/2006 16:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non meritate risposta, sembrate tanti bambini a cui viene toccato il giocattolino.
Cercate di rispettare il pensiero altrui e non rompete lo yo-yo.
Per me è stato un film assurdo, una bambina che riesce a sollevare decine di auto e a invertire le leggi della fisica e tutto questo quando il grosso delle sue facoltà non erano ancora "venute fuori".
Poi un altro che riesce a far volare tir senza sforzo alcuno e non stiamo parlando del più potente degli x-man, quello poi, anzi quella, capace con uno starnuto di radere al suolo new york che non riesce a fermare un "piccolo" x-man e muore pugnalata come un qualsiasi mortale ma però confrontandosi poco prima con uno dei più forti riesce in pochi secondi a farlo esplodere distruggendo una intera casa. Senza contare che l'antidoto aveva un effetto che pareva quando stacchi la corrente ad un computer, fatta l'iniezione sparivano i poteri immediatamente.
Qui si deve considerare che chi vede un film può anche non avere dieci anni e che quindi il suo intelletto, per quanto voglia fantasticare, non vuole essere preso tanto per i fondelli e che quindi ci siano dei limiti nel bene e nel male . E al prossimo che accadrà? che il mondo sarà distrutto in pochi secondi e si trasferiranno su qualche altro pianete a continuare ?
Io i giornalini di x-man non sapevo neanche che esistessero e quindi paragoni non ne posso fare ma quello che dico, e concludo, che i primi due avevano un fascino che il terzo ha spezzato perchè ha voluto strafare.
ardevil  04/08/2006 13:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che devi capire è che in questo film la gente HA poteri speciali..se a te fan ****** questo genere di film non andarli neanche a vedere!ad esempio non ha senso se io metto 2 a fast and fourios..mi fa ****** quel genere di film..lo vado a vedere a fare
SoMagic91  21/08/2006 17:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh! Concordo!
Dan Rose  04/08/2006 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nessuno ti vuole andare contro, semplicemente non ci si può aspettare altro da un film sugli Xmen che sono poi un supergruppo SCI-FI, e che nei fumetti hanno fatto decine di volte viaggi interstellari in pochi secondi, hanno combattuto colossi grandi quanto Manhattan, sono morti e resuscitati almeno due volte a testa, sono andati indietro e avanti nel tempo più volte e hanno combattuto ogni nemico possibile e immaginabile compreso Satana e Dracula.

Comprendo che tutto ciò possa non piacere, ma un fan degli Xmen non si aspetta altro da un film degli Xmen.