VIAGGIO SEGRETO regia di Roberto Andō

Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia     6 / 10  06/11/2006 15:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarei così drastica come i commenti che mi hanno preceduto, ma: innanzi tutto vi consiglio di leggere il libro "Ricostruzioni" ambientato tra Londra e l'Irlanda;
certo il regista con tutti quei passaggi, a mio avviso sconclusionati, tra "passato e presente" francamente mi ha un pò messa in confusione; Alessio Boni sta diventando sempre più monocorde e monoespressivo, è stato una gara ed un festival di corpi nudi tra la Valeria Solarino e Claudia Gerini, Kusturica è meglio che faccia il regista anche se è un pò scadente anche in quello; SALVEREI anche io Donatella Finocchiaro l'unica in "parte" di tutto il film, l'ottima fotografia e la scena finale del ballo tra Leo/Boni e Ale/Solarino piena di ambiguità e sofferenza anche se avrei fatto a meno di mostrare nuda la Solarino sicuramente rendeva meglio, ed il quadro "la memoria degli altri" ognuno di noi prima poi è ospite od abitante della memoria altrui..
Invia una mail all'autore del commento cupido78  09/11/2006 12:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non ci vuoi mettere anche l'insistente presenza FIAT nel film...?solo per quello non si dovrebbe superare il 4...come a scuola quando fai una pessima interrogazione!!
ah,poi scopro che andò non è affatto un pivellino alle prime armi e rimango senza parole!!!
ah,complimenti per il tuo nome..sa di antico,molto alla finocchiaro!!
Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia  09/11/2006 17:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie !
Il tuo è TUTTO UN PROGRAMMA !!
Invia una mail all'autore del commento cupido78  09/11/2006 18:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...perchè io....sono romantico!!!
Cagliostro  27/11/2006 22:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domanda (visto che il film qui è stato una meteora e ormai lo vedrò in dvd quando uscirà): tu hai scritto "la scena finale del ballo tra Leo/Boni e Ale/Solarino piena di ambiguità e sofferenza anche se avrei fatto a meno di mostrare nuda la Solarino sicuramente rendeva meglio". io il libro lo lessi nel 2003, ma i due fratelli non ballano appunto nudi? Mi ricordo male io?