TERKEL IN TROUBLE regia di Stefan Fjeldmark, Kresten Vestbjerg,Andersen Thorbjørn Christoffersen

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  01/08/2006 19:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo konsigliarono- tra l'altro abbastanza kaldamente- Corrado e Antonio "Sakkottino" definendolo "a livello di South Park"........mah........anke se l' animazione è NETTAMENTE migliore, io preferisko il buon vekkio "South", assolutamente più skurrilmente geniale di 'sto film......anke perkè, alla fin fine, i danesi so' un popolo edukato......ke ne sanno loro di oscenità? Eheheheheh ;-)
ma a parte questo, non mi è dispiaciuto affatto......a parte la bellissima animazione, direi ke i personaggi so' azzekkati, le scene splatter (e-ovviamente- le parolacce) danno al film quel tokko deliziosamente trash........e non dimentikiamoci il doppiaggio-cult by Elio e le Storie Tese.
Karine anke quelle tre o quattro citazioni cinefile, tipo "Shining" e "Venerdì 13".
Insomma..........piacevole, soprattutto se si vuol traskorrere un'oretta e un quarto di "delirio"......ehehehehehhe :-)