SHAOLIN SOCCER regia di Stephen Chow

senseiken     8 / 10  02/08/2006 23:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I trentenni di oggi probabilmente, da bambini, avranno visto cartoni animati come "Holly e Benji" e "Arrivano i superboys" (protagonista: Shingo Tamai e ho detto tutto).

In queste produzioni nipponiche il calcio trascende la fisica classica e in particolare la cinematica: il pallone, infatti, viene deformato nello spazio-tempo e la stessa cosa avviene per il campo di gioco che, sovente, presenta una curvatura degna, in realtà, di un campo di dimensioni pari a 6 km x 12 km.

Bene. Quanto indicato sopra viene tradotto "in film" da Stephen Chow anche se inficiato da un doppiaggio non all'altezza.

Shaolin Soccer è molto meno bislacco di quanto sembra a prima vista!

Io non aggiungo altro se non che vi consiglio la visione, magari fra amici: le risate sono garantite al limone :-)

Successivamente alla visione un bel torneo di Winning Eleven è d'obbligo.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  29/08/2006 12:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te lo rikordi Kamioca Go, il portiere ke parava kon gli okki bendati? Ehehehehhe...........altri ke Benji Price o Ed Warner......eheheheheh :-)
senseiken  01/09/2006 00:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come faccio a scordarmi di Kamioca Go e la sua pettinatura!!!!!!! Quelli di "Arrivano i Superboys" erano UOMINI DURI, altro che quella donnicciola di Mark Lenders!!!

MA TE LO RICORDI CHE, IN UN ALLENAMENTO, A SHINGO TAMAI PASSAVANO SOPRA LE TIBIE CON UNA VETTURA?!?!?! HAHAHAHAHAHA

Secondo me potrebbero fare un cartone tipo le partite che si possono organizzare nei videogiochi Vecchie glorie Italia vs Italia: già sai... GIAPPONE SHINGO TAMAI vs GIAPPONE OLIVER ATTON...

Santo cielo che partita :-))))))))
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  03/09/2006 16:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke se sono un fan di HOLLY&BENJI direi ke Shingo Tamai & C. se li magnano a kolazione Holly, Mark e tutta la kompagnia.....non ci sarebbe partita :-)