SHAOLIN SOCCER regia di Stephen Chow

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8½ / 10  14/04/2009 20:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto già detto e ripetuto, un qua(lsia)si videogioco di arti marziali incrociato con Holly & Benji [ma con gli occhi a mandorla come i loro creatori, e non delle parabole bianche con una palla nera], un trashone piucchessuficientemente divertente per passare un'oretta e mezza di spensieratezza totale.
Quoto anche la spaventosità del doppiaggio, molto meglio se visto in ol subbato.

Forse sono un po' di manica larga, ma se col suo garbagismo mi ha divertito molto significa che ha svolto il compito per cui è stato creato.

Ps: il portiere dev'essere Bruce Lee fatto rientrare dall'aldilà per l'evento da Uranai Baba.. non ha l'aureola ma è lui, è troppo uguale [col tono da adolescente romanaccia].
Max78  14/04/2009 20:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè manica larga questo è un capolavoro nel suo genere. :)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/04/2009 20:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che stavo anche ripensando di riguardarlo per bene in italiano, ché ho visto solo alcuni pezzi iniziali e finali sul tubo? Purtroppo non potrò cambiare il giudizio, ma credo proprio che tu abbia stramaledettamente ragione..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/04/2009 20:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccola precisazione però: se visto in italiano può anche acquisire divertentevolezza [...] a livello di trash. Vedi ad esempio alcune parti della partita finale, spettacolari da questo punto di vista.