SHAOLIN SOCCER regia di Stephen Chow

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4 / 10  20/09/2009 02:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle più grandi *******te della storia del cinema!...e non poteva che essere asiatica! Ma perchè non si limitano a fare videogiochi e cartoni animati? Ormai è risaputo che il cinema e l'Asia sono come la m3rda e la cioccolata!!!!!!!! Non metto un voto troppo basso perchè almeno l'altissimo tasso di demenzialità mi ha strappato qualche risata... che pena! IL CARTAIO
BlackNight90  20/09/2009 03:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai dicendo, per di.o? Specifica almeno che è una tua opinione, che è 'risaputo' solo da te...
Ma poi, ti permetti di giudicare un intera produzione cinematografica sulla base di film demenziali o filmetti horror che se ne producono a decine ogni anno in tutto il mondo? Mai sentito parlare della profondità dei silenzi di Takeshi Kitano, della nobiltà dei sentimenti rappresentati da Akira Kurosawa (le cui opere, tra l'altro, sono riconosciute quasi all'unanimità capolavori dalla critica OCCIDENTALE), della purezza dell'amore in Wong Kar Wai, della follia geniale di Takashi Miike, della gioiosa spontaneità dei cartoni di Hayao Miyazaki (e mi sono fermato ai più noti...)?
Se non hai le basi per giudicare il cinema orientale, almeno smetti di gettare tonnellate di mer.da su qualcosa che conosci a malapena, di grazia.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 17:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei parente di faluggi? o sei semplicemente demente?
BlackNight90  20/09/2009 20:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te pareva, tiri subito fuori faluggi, veramente sembra che su questo sito non pensi ad altro.
Come immaginavo, neanche una risposta in merito ai registi citati, niente di niente, ti permetti di giudicare un cinema che neanche conosci e credi di dire una verità assodata.
Il cinema si ama in tutte le sue forme, da qualunque paese provenga, almeno dovrebbe essere così...ci sono capolavori sia in occidente che oriente, è così dfficile da capirlo?

Ah, visto come rispondi ad altri commenti non sei così lontano da raggiungere gli standard del tuo acerrimo nemico.