VIOLENT SHIT regia di Andreas Schnaas

pinhead88     9 / 10  21/09/2008 18:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film pił brutti di ogni epoca.. non ci sono aggettivi per descriverlo.
una scimmia farebbe di meglio... ma ecco che entra in scena il trash.. che dire,un capolavoro sotto questo punto di vista..
leonida94  12/02/2009 15:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hehe... prima o poi lo devo vedere...Vedo che ti piace molto i film trash...io li trovo carini, ma bad tast, non è nemmeno tanto trash rispetto ad altri...
Ciao
pinhead88  12/02/2009 16:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcuni mi divertono,altri mi fanno schifo,come quelli troppo eccessivi.altri ancora li valuto esclusivamente dal punto di vista trash/splatter,cmq non è che mi piace,mi incuriosisce.se vuoi vederti un trashone di quelli potenti,e là si ride pure,guardati il bosco 1,questo lascialo perdere,se non ti è piaciuto Bad Brains,non posso immaginare l'effetto che può farti questo.non ti conviene,a meno che non sei masochista come me.;)
leonida94  12/02/2009 16:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai va bhe che sono masuchista, ma non vado a vedermi il bosco 1 che ha la media dell'uno... hehe..
Cmq ieri ho visto The mist...
carino
pinhead88  12/02/2009 19:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non riesco proprio a procurarmelo,sono curioso..già che ho sentito che è un horror dove ci sono i mostri mi viene già da ridere..
leonida94  12/02/2009 21:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece a me è piaciuto... si non è un capolavoro, ma mi ha sorpreso grandemente ( Leggi commento )
Secondo me una visione se la merita