VIOLENT SHIT regia di Andreas Schnaas

topsecret     2½ / 10  30/01/2015 11:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa scrivere per non urtare la suscettibilità dei trashofili più oltranzisti? Dovrò evitare parole come "cacca" (anche se è lo stesso Schnaas ad usarla nel titolo) o frasi che includono termini come "cogl1onata" o "puttan4ta", ma sarà un compito alquanto ostico, tanto quanto tentare di trovare un senso in questa storia ("...anche se questa storia un senso non ce l'ha").
E' l'opera di un videoamatore che con l'aiuto di un gruppetto di amici mette in scena un horror alla caxxo (oopss...questa mi è scappata) con scene senza senso, tanto splatter artigianale, un minimo di dialogo (ridicolo) e tante lungaggini noiose ed inutili per allungare la brodaglia maleodorante di una storia con pochissimo costrutto e per di più senza originalità. Se fosse stato un cortometraggio di un paio di minuti avrebbe avuto tutto un altro peso.
A nulla valgono le incursioni blasfeme o sataniche accennate in corso d'opera o il finale che apre alla continuità malata e malefica, il film di Schnaas a mio parere resta un inutile prodotto casalingo che non ha nessun pregio da evidenziare.