VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM regia di Andreas Schnaas

statididiso     7½ / 10  03/07/2007 12:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui si comincia a fare sul serio (e, finalmente, nel mio voto rientra anche il giudizio tecnico - ma si tratta pur sempre di una sufficienza risicata, che riguarda soprattutto la prima parte del film, finché Schnaas non comincia ad abusare della telecamera a mano), anche se, personalmente, preferisco i primi due capitoli (qui la "serialità omicidiaria" viene meno e i duelli tra ninja e zombi, alla fine, prendono il sopravvento). il film è girato in digitale ad altissima risoluzione.
un gruppo di naufraghi approda su un'isola dove gli zombi Karl "The Butcher" e suo figlio Junior hanno organizzato un campo di addestramento alla Jihad. vedremo tante "violent shits" dilettarsi nell'uccidere (ci sono addirittura uccisioni in "cenobita style" - ad es., ad un uomo verrà infilato un gancio su x il c.u.l.o ed estratta la spina dorsale (!!); ad un altro dei ganci sul viso; un robottino mangerà letteralmente la p.a.s.s.e.r.i.n.a di una povera ragazza etc.).. insomma, tanto sano splatter, più che mai estremo e realistico, davvero eccellente ! ! :D
CONSIGLIO LA TRILOGIA AGLI AMANTI DELLO SPLATTER ! ! (DIFFICILE TROVARE DI MEGLIO)
VOTO 7,5!! L