VACANZE DI NATALE '95 regia di Neri Parenti

topsecret     4½ / 10  05/03/2009 16:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel corso degli anni questa serie "classica" di commedie all'italiana si è avvalsa di nomi illustri che in quel periodo furoreggiavano quì da noi e non solo, nel tentativo di catturare quanti più spettatori possibili. In quel tempo, in Italia spopolava tra noi giovani il telefilm cult BEVERLY HILLS 90210 in cui spiccava tra gli altri un certo Dylan, al secolo Luke Perry, che ritroviamo in questa pellicola scilaba e poco divertente con il solo compito di "acchiappare" altri spettatori, visto che di recitare non se ne parla.
Le situazioni comiche risultano poco efficaci, le battutine sempre le solite e la leggerezza del film a volte è insopportabile.
Io non mi diverto più.
leonida94  06/03/2009 21:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto l'altra sera per la 1001nesima volta, e ogni volta che lo rivedo mi stupisco per l'ingegno che hanno avuto per mettere un paio di capezzoli in ogni scena!!! Bisogna essere ben bravi!!!
topsecret  06/03/2009 21:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente. Come cacchio hai fatto a vederlo così tante volte? L'ho visto un paio di volte per noia e mi sono bastate. ;-)
leonida94  06/03/2009 22:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni santissimo mese di ogni santissimo anno italia1 piazza in prima serata una ******* di queste!!! Per quelle sere abbastanza assonnate sti film vanno benissimo, quindi me li vedo ogni volta... Se poi dobbiamo valutarli sul piano cinematografico 4,5 è quasi esagerato!! E' per questo che non li commento nemmeno!!