VACANZE DI NATALE '95 regia di Neri Parenti

baskettaro00     6 / 10  05/09/2009 15:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
metto sei perchè essendo uno dei primi film che ho visto non me lo ricordo per niente.....
faceva ridere?c'èrano belle ragazze,boh?
non so se in questo o in quello del 2000 c'èra una scena in cui de sica(o un altro)si lanciava con una tazza del gabinetto sulla neve....
consigliato:boh?
Invia una mail all'autore del commento goat  05/09/2009 15:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che senso ha votare un film se, per tua stessa ammissione, non te lo ricordi per nulla? riguardarlo prima no, eh?
baskettaro00  05/09/2009 15:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so ma odio vedere le cose 2 volte e poi volevo raggiungere quota 800 film commentati..e ci sn riuscito!
si in effetti hai ragione però volevo commentarlo....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/09/2009 16:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conta il numero, conta la qualità. Ci sono utenti assolutamente stimabili che hanno dato un centinaio di commenti.
Vedi di virare più sulla qualità dei commenti che sulla quantità perché se no rischi di fare scemenze come questa che sicuramente non risultano stimabili.
baskettaro00  05/09/2009 16:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si avete tutti ragione ma volevo commentarlo.....
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 09:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rifaccio il commento:
simpatico film con il duetto boldi-de sica,ci sono varie gags che ho apprezzato mentre altre sono banali e poco chiare.
ho particolarmente apprezzato la scena in cui boldi scivola sulla neve seduto sopra ad un gabinetto.
per amanti del duetto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/09/2009 16:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai baskettà, se cominci a fissarti su 'ste scemenze arriverai a vedere 5 minuti di film solo per mettere un commento qui e dopo inizierai a mettere i commenti a casaccio basandoti sul titolo.
Non c'è nessun premio per chi vota più di altri, rinsavisci finché sei ancora in tempo.
baskettaro00  05/09/2009 16:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi xd