LA 25a ORA regia di Spike Lee

EDO88     6 / 10  21/04/2003 22:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SAPEVO IL FINALE DOPO GIA' 20 MINUTI!!

Corrado  22/04/2003 00:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno come te che insulta sempre gli altri mi stupisce davvero che dopo 20 min. non sia uscito dalla sala cinematografica...
Invia una mail all'autore del commento fefyblu  05/05/2003 11:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perche' non imparate a rispettare anche le idee degli altri? E poi, lo sapete che Spike Lee descrive (vedi intervista su Times 13/03/03)gli uomini BIANCHI di sesso maschile come persone che sanno ragionare solo con l'uccello, siano intelligernti e colti che ignoranti?E le donne bianche tutte troie per natura, non per colpa loro... Bhe', nel film e' anche evidente. Ma non vi fa un po' schifo questo maschietti miei?E poi dai, la prima parte del film e' fatta bene, il dialogo di Norton allo specchio eccezionale, la fotografia sporca, come al solito bellissima, ma questo non basta a fare un film d'autore, diciamo un finto film d'autore!!Che torni a fare i film pseudo sociali su Harlem, gli riuscivano decisamente meglio, e sicuramente erano autentici!!
Invia una mail all'autore del commento andrea  21/05/2003 16:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa l'hai inviata a tutti 'sta risposta?
Abbiamo capito ,che leggi Times e hai un amarcia in piu'...
eccezionale! Adesso pero' basta....
marti65  27/04/2003 17:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale finale scusa? Finale non c'è stato. Il film è finito, certo, ma come è finito? Io non lo so e credo che nessuno lo sappia.
Invia una mail all'autore del commento ke ***** te ne frega  02/06/2003 11:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kome dice il mio saggio amico matteo,questo è un film interattivo:il finale te lo scegli te.