LA 25a ORA regia di Spike Lee

Serena     1 / 10  25/04/2003 13:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente scontato. Poco originale la scelta della sceneggiatura...
Salvo solo Ed Norton e basta.
Spike Lee sottotono da matti.
Invia una mail all'autore del commento fefyblu  05/05/2003 11:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con te, e poi, Spike Lee descrive (vedi intervista su Times 13/03/03)gli uomini BIANCHI di sesso maschile come persone che sanno ragionare solo con l'uccello, siano intelligernti e colti che ignoranti?E le donne bianche tutte troie per natura, non per colpa loro... Bhe', nel film e' anche evidente. Scusate ma a me sta proprio sul c...o! E poi dai, la prima parte del film e' fatta bene, il dialogo di Norton allo specchio eccezionale, la fotografia sporca, come al solito bellissima, ma questo non basta a fare un film d'autore, diciamo un finto film d'autore!!Che torni a fare i film pseudo sociali su Harlem, gli riuscivano decisamente meglio, e sicuramente erano autentici!!Questo e' finto e furbo! confezionato per piacere al pubblico!
Invia una mail all'autore del commento andrea  21/05/2003 16:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che non sono del vostro parere sul film,ma rispetto le opinioni di tutti (che sono valide come le mie) , vorrei aggiungere che l'articolo del Times non l'ho letto , ma questa idea di uomini bianchi guidati dal pisello e donne bianche troie deve essere il frutto di una mente un po' bacata. o che ,quantomeno, ha guardato il film cercando piu' un riscontro a quello letto sul giornale che altro.
Comunque il film è di valore, Pepper fa una grande prova oltre al solito ottimo Norton e la regia è pressochè ineccepibile
desi  12/11/2005 21:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè nn ti suicidi?