LA 25a ORA regia di Spike Lee

Oli     10 / 10  01/05/2003 11:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film della stagione.Forse il migliore dell'anno.Ed Norton supera se stesso,P.S.Hoffman è pressochè perfetto,ho contato 2 o 3 scene che entreranno nella storia,prima tra tutte la rappata inkazzata davanti allo specchio.
Alessandro  04/05/2003 21:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente daccordo con te! il film è bello dall'inizio alla fine.. la fotografia ma anche i personaggi..i caratteri!! tutto meticolosamente perfetto! un grande film!
Oli  19/05/2003 12:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,menomale...quando ho visto 2 risposte ho temuto la rissa..perche'ovviamente ero ben pronta alle botte x difendere questo film.E soprattutto x difendere ed Norton che e' il mio attore preferito.Sono felice che ci sia ancora qualcuno al mondo che si intende di cinema..comunque questo sito e' pieno di gentaccia,siti piu' seri di cinema sono quelli di cooming soon tv e di film tv,te li consiglio!
Ciao ciao
Alessandro  04/05/2003 21:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi