LA 25a ORA regia di Spike Lee

Cles     3 / 10  01/05/2003 14:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più banali che io abbia mai visto. Perchè tanta reclame?????
edith  04/05/2003 15:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma finalmente! Cles, non ti curar di lor, ma guarda e passa.
La madre degli ******* è sempre incinta  02/05/2003 01:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che in questo sito vige la censura posso dire che cles è una persona poco intelligente e superficiale, che adora accoppiarsi con pecore e che è un figlio di una donna dai facili costumi
mary  05/05/2003 10:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu pensi di essere superiore? beato te!...
Invia una mail all'autore del commento elenac  05/05/2003 10:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia' mary, oltretutto, visto che secondo spike lee siam tutte ******* noi bianche e i nostri uimini ragionano solo con l'uccello (ho sentito su tele+ un intervista di quel "genio " di spike lee.....anche lui crede di essere superiore, con quella faccia da ***** che si ritrova!
Cles sei un perdente  02/05/2003 00:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a masturbarti di fronte alla fenech nuda
Invia una mail all'autore del commento fefyblu  05/05/2003 10:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perche' non imparate a rispettare anche le idee degli altri? E poi, lo sapete che Spike Lee descrive (vedi intervista su Times 13/03/03)gli uomini BIANCHI di sesso maschile come persone che sanno ragionare solo con l'uccello, siano intelligernti e colti che ignoranti?E le donne bianche tutte troie per natura, non per colpa loro... Bhe', nel film e' anche evidente. Ma non vi fa un po' schifo questo maschietti miei?Cosa dobbiamo pensare a questo punto, che Spike Lee disprezza il maschio bianco, o che come tutti coloro che disprezzano le persone che hanno piu' di loro sia solo invidiosi? Ma la sua cos'e', un invidia sociale o un invidia sessuale? Scusate ma a me sta proprio sul c...o! E poi dai, la prima parte del film e' fatta bene, il dialogo di Norton allo specchio eccezionale, la fotografia sporca, come al solito bellissima, ma questo non basta a fare un film d'autore, diciamo un finto film d'autore!!Che torni a fare i film pseudo sociali su Harlem, gli riuscivano decisamente meglio, e sicuramente erano autentici!!
bigbabol  01/05/2003 22:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci un ***** di cinema, sarai abituato a vedere i vanzina

fefyblu  05/05/2003 10:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi