LA 25a ORA regia di Spike Lee

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     8½ / 10  26/08/2007 09:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spike Lee dirige con maestria un film scritto divinamente, che riesce a toccare moltissimi temi senza mai perderne le fila: l'ambizione, l'amicizia, l'amore, il tradimento, il sospetto, la rassegnazione e l'utopia danzano attorno a Monty ed al suo mondo, sotto lo sguardo beffardo della locandina di "Nick mano fredda".
InSaNITy  17/11/2007 02:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Una storia semplice, un caleidoscopio di emozioni ad animarla ed a renderla memorabile."

E' esattamente ciò che pensavo ma non riuscivo ad esternare.. :|
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/11/2007 00:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks!
;-)
mainoz  25/04/2008 11:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur non amando questo film ti consiglio di cancellare voti di fake (o voti immotivati) che t sono sfuggiti. Ecco i nomi: andrea, fabrizio,francesco,tinotaki,ccc,...,tiziana.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2008 00:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie, alcuni li ho tolti, ma la maggior parte sono voti risalenti al periodo in cui la registrazione non era necessaria; non è strano che ci siano 3 Andrea che l'abbiano votato in modo contrastante, non sono dei fake.