LA 25a ORA regia di Spike Lee

the saint     7½ / 10  09/12/2007 23:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran film! dialoghi bellissimi(monologo in primis), così come la caratterizzazione e l'interpretazione degli altri personaggi.. bella anche la colonna sonora,trama ottima, forse un pò troppo esagerato nella visione dei 7 lunghi anni che lo dovevano aspettare in carcere (ma dove andava a GUANTANAMANO?????????????????????????????) forse non ho capito io boh!! qualcuno mi dia una delucidazione se ha tempo...
PulpGuy88  31/12/2007 13:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco la delucidazione....

7 anni in carcere sono 7 anni chiuso in una cella 4 metri x 4 con 2 ore d'aria al giorno e col pericolo di diventare lo svago sessuale di qualche psicopatico.

E' indifferente se li passi a Guantanamo ( e non guantanamano) a Alcatraz o sull'Asinara.

Sono 7 anni isolati dal mondo....credi che sia una passeggiata? O che che la visione del protagonista sia troppo esagerata?

the saint  31/12/2007 14:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra la seconda...
Invia una mail all'autore del commento Atton  23/07/2008 15:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se 7 anni di carcere sono una passeggiata perché non te li fai tu?
Invia una mail all'autore del commento wega  25/04/2008 12:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7...che casualità, chiedimi pure.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/04/2008 21:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh va beh ma allora non vuoi proprio giocare...
comunque ovviamente non ti saprei rispondere.