LA 25a ORA regia di Spike Lee

Gatsu     7 / 10  14/02/2009 15:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò fastidioso e noioso questo film di Spike Lee ma tutto sommato gradevole. Qualche momento barboso ma alcune sequenze bellissime. Trama non facile da interpretare ma Norton se la cava discretamente. Nota positiva per la bellissima Rosario Dawson.
Eratostene  14/02/2009 15:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè fastidioso?
Gatsu  14/02/2009 15:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pat3  15/02/2009 16:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Norton se la cava egregiamente? la sua è una performance strepitosa! comunque con questo non voglio dire che deve piacere a tutti
pat3  15/02/2009 16:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo scrivere "discretamente" scusa
Gatsu  15/02/2009 21:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi piace infatti ho dato un voto più che positivo, Norton va bene ma la sua performance non è stellare, sempre a mio avviso.
pat3  16/02/2009 07:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sono un po' fissata con Norton ma lo adoro quindi vedo in tutti i suoi film interpretazioni fantastiche! e qui a me è sembrato favoloso....... per me comunque
un appunto: finalmente sono riuscita a trovare una persona su questo forum che rispetta le opinioni degli altri!
Gatsu  16/02/2009 14:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio, per questo appunto, rispetto tutto quello che piace agli altri e non mi sembra giusto offendere come spesso accade su questo sito. Ciaoooo!