AU HASARD BALTHAZAR regia di Robert Bresson

Invia una mail all'autore del commento goat     9½ / 10  18/04/2007 18:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'asino, la metafora dell'uomo perennemente sottoposto ai voleri di un padrone.
struggente.
solitecose  20/04/2007 19:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no..... non ci credo.........
Invia una mail all'autore del commento goat  20/04/2007 20:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sento un po' wade...

... un perdente.
solitecose  21/04/2007 10:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si... ne riparliamo dopo il back 2 back a giugno
Invia una mail all'autore del commento goat  21/04/2007 10:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miami esce con chicago, con tyrus thomas che rispedisce ogni spalding in gola alla m.erda umana (=wade). ho precisato perchè c'è anche il l'escremento umano (=o'neal), che come al solito verrà brutalizzato da the big ben.
Tom24  24/04/2007 14:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miami se lo sogna il titolo qst anno eheh
Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2007 15:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissimo!! :D
finisce 4-1 per i bulls il primo turno.
solitecose  07/05/2007 17:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vaffan****.

titolo a golden state, il barone mvp e così finalmente la si finisce di dire che jordan è il migliore di ogni tempo.

al livello di baron davis solo lbj che nei playoffs devasta bryant
Invia una mail all'autore del commento goat  07/05/2007 18:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ma boozer è proprio scarso eh... ha solo vinto gara 7 da solo...
pronto per un altro mvp delle finali a timoteo del caribe?