STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

All I Want     1 / 10  24/03/2006 13:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' già brutto di per sè.. ma se lo si paragona al Videogioco diventa ancora più terribile.

La storia è totalmente avulsa da quella originale del gioco, i personaggi sbagliati e una trama da far rabbrividire.
Qualche esempio:
I segni rossi dipinti sulla faccia di E. Honda nel film diventano linee di sangue.
Il colore scuro della pelle di Dhalsim non è più una questione etnica, ma diventa, nel film, un'ustione, con solite strisce di sangue a posto delle pitture; inoltre da asheta indiano è diventato uno scenziato.
Balrog, tirapiedi di Bison cacciato dal mondo della boxe, nel film diventa un operatore televisivo e buono!
Blanka, ragazzino cresciuto nella giungla allevato da lupi, nel film diventa il collega di Guile modificato geneticamente.
T. Hawk, grande lottatore pellerossa, nel film diventa membro dell'esercito di Guile.
Cammy, assassina a servizio di Bison, nel film diventa la collaboratrice di Guile.
Dee Jay, DJ Jamaicano appassionato di lotta, nel film diventa colui che smanetta computers nella base di Bison.
Di lotta su strada non se ne vede proprio niente, e nemmeno le mosse che hanno reso famoso street fighter.
Non capisco com'è possibile che la Capcom abbia permesso tutto ciò.
Se volete vedere la vera storia di Street Fighter, guardate "Street Fighter II - The Animated Movie", che a mio parere vale tanto, soprattutto se siete appassionati di Street Fighter.
Dick  20/08/2010 03:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film animato purtroppo non l' ho visto. Ho seguito la serie TV.
Quindi Cammy quì sarebbe lo stesso personaggio della serie TV che però in quest' ultima è cattiva. Me lo ero chiesto all' epoca.
wuwazz  24/03/2006 13:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, quel film animato è molto bello e molto ben fatto. Soprattutto la scena iniziale di Ryu che combatte con Sagat... Veramente spettacolare
All I Want  29/12/2009 18:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già... e soprattutto lo consiglio a tutti coloro che dopo aver visto il film hanno le idee confuse sul ruolo dei personaggi...
Il film animato mette ovviamente ognuno al posto giusto e narra la vera storia...

senza pistole, fucili e missili