STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose     1 / 10  05/02/2007 01:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA PIU' GRANDE CIOFECA CHE IO RICORDI.

Vale 1 perchè un film del genere dovrebbe essere costruito con autoironia per funzionare. Non puoi creare STREET FIGHTER e prenderti sul serio.
Non puoi farlo MISTER DE SOUZA, infatti non hai lavorato mai più dpo questa ciofeca, specialmente creando un prodotto che non è altro che una brutale accozzaglia dipo puzzle incastrato male di tutti i carismatici personaggi del famoso videogame facendo fare poi ai due veri protagonisti del gioco il ruolo di due giornalisti s****ti.

Tra l'altro sei stato superficiale così tanto macroscopicamente che anche particolari come i capelli lunghi di KEn (praticamente noti come lo sono le orecchie di Topolino nella disney) o la fascia rossa di Ryu (nota come il becco di paperino) non sono stati minimamente presi in considerazione.
E allora che rimane di questo film?
Milioni di Euro di danni all'immagine della CAPCOM.

E pensare che sul tema sono stati disegnati centinaia di manga,ma il signor De Souza evidentemente non legge i manga quando va al cesso...
Alone  12/01/2009 11:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah.. hai perfettamente ragione. Il tuo commento è uno dei più divertenti mai letto.