STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

vito corleone     2 / 10  24/11/2007 15:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahimè anch'io cresciuto con Street Fighter il primo,ormai storico capolavoro picchiaduro 2D che ha creato una nuova era nei videogame, sono stato costretto a vedere questo "film" vergognoso.
La storia è scombussolata e la sceneggiatura improbabile, Honda guerriero di sumo, qui è un giornalista insieme a Chun-Li e Balrog un pugile, Ken e Ryu sono degradati a mercenari che nn si capisce per quale strano motivo combattano Bison (vero folle da manicomio in questo film), Sagat è un trafficante d'armi con Vega come compare, Dee Jay e Zangief sono semplici tirapiedi di Bison. Dhalsim uno scienziato!!! e il protagonista è un Van-Damme forse nella sua peggiore interpretazione: il colonnello Guile (quando il più forte è sempre stato il mio preferito Ryu).
In film del tipo almeno il super visore delle arti marziali dovrebbe far acquistare punti, invece anche questo è una delusione.
Peccato per la morte sul set del povero Raoul Julia ma il voto è 3, do 2 perchè hanno rovinato un mito della mia infanzia!
vito corleone  24/11/2007 15:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate il cartone animato in 29 puntate, veramente molto bello e più attinente alla storia che noi tutti conosciamo, ovviamente con gli spettacolari poteri Psichici che si scontrano contro quelli dell'Hado!