STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

mizard84     5 / 10  08/04/2010 14:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da ragazzo la prima volta che andai al cinema a vedere questo film ero gasatissimo...il mio videogames preferito diventava realta'...ma poi la tragedia:
1)Ryu ; Dove sta la sua caratteristica fascia Rossa e come mai lo chiamano REIU'??
2)Ken : I capelli a caschetto?
3)Guile: Ok che e' Van Damme ma almeno i capelli a spazzola biondi!!!Tuttavia e' stato uno dei migliori!
4)Bison:Raul Giulia ci hai lasciato con un'altra grande e magistrale interpretazione...peccato che il resto dei personaggi non c'entra nulla!
4)Honda:,Balrog,Dee Jay,T- Hawk,Zangief e Dhalsim no comment please
5)Sagat:buon personaggio ma poteva essere fatto meglio!
6)Vega:Il personaggio meglio riuscito e l'unico che non si capisce alla fine che fine faccia!
7)Cammy:Buona l'interpretazione della cantanta Killie Minogue
8)Blanka:Sembrava IT il pagliaccio!!!

Il 5 lo do solo per il rispetto a Raul Giulia...x il resto cannato in pieno uno dei videogiochi piu' amati degi anni 90!
Dick  20/08/2010 02:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei scordato di Chung-lee o come si scrive.
C' è Killie Minogue!?! È la bionda!?! E chi lo sapeva. Non me lo sono rivisto più il filom nonostante abbia la videocassetta.
Dick  20/08/2010 03:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapeva!
Dick  20/08/2010 03:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sagat lo preferisco nella serie animata, anche se lì non ha la benda all' occhio mi pare.
mizard84  21/08/2010 01:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La benda l'aveva ma era la meta' del vero Sagat...mamma mia che scandalo anche lui...l'unico era Vega che non potevano sbagliare ma che non si sa che fine fa ahahah
Dick  20/08/2010 02:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti Ryu chissà perchè lo pronunciano così. Boh! Mi pare che neanche nella serie animata abbia la fascetta. Non ricordo bene. C' è pure il film animato che però non ho visto.
Mitico quando

Dick  20/08/2010 03:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
! :lol:
Massow  10/10/2011 17:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
T-Hawk l'hai visto solo tu mi sa :)...che ruolo ha nel film? C'è???