STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

InvictuSteele     1½ / 10  06/01/2013 14:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innocente filmaccio-fumetto uscito troppo tardi per rimanere nella mente dei cultori del trash. Realizzato per accontentare noi malati di videogames e soprattutto del più grande piacchiaduro di sempre, ne esce fuori una porcheria assoluta sia per la storia che fa acqua da tutte le parti (stravolgendo la vera storia dei personaggi nel gioco) sia per la scelta del cast. Le scenografie di polistirolo e i dialoghi assordi sono la ciliegina sulla torta.

Uno dei film più brutti al mondo. Per tutti gli appassionati del mitico Street Fighter un brutto ricordo d'infanzia. Da vedere assolutamente per ridere senza ritegno.
Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  06/01/2013 14:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non erano di polistirolo ahahaha
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/03/2013 04:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà pure innocente, però intanto s'è beccato un bell'uno (e mezzo). Capirai, se era offensivo andavamo a numeri relativi, suppongo.