STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

BenRichard     4 / 10  24/01/2014 03:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo se non ricordo male è stato il secondo film che andai a vedere al cinema, correva l'anno 1995 e io avevo 7 anni..il primo a 6 anni è stato "True Lies" con Arnold Schwarzenegger (almeno da quello che mi ricordo)

Del film di "Street Fighter" posso dire che non mi piacque nemmeno a quell'età infantile, nonostante fossi un grande fan del gioco...rivisto ai giorni nostri posso riconfermarmi..davvero pessimo..già a quei tempi si poteva fare molto di meglio per un film che voleva essere un tributo al successo del videogioco

Mi dispiace non voglio offendere a chi è piaciuto (ci può anche stare che piace), ma a me personalmente sà proprio di stupidata questo film..un omaggio al videogioco per nulla riuscito
BenRichard  25/01/2014 07:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e infatti questo sito aiuta a ricordare anche il ricordo più sepolto =)
da poco mi è tornato in mente che in realtà prima di "True Lies" e "Street Fighter" i primi film che andai a vedere al cinema furono "Pagemaster" e "Il Re Leone" entrambi del 1994 (sempre all'età di soli 6 anni) :-)