LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

TOmJONES     1 / 10  19/05/2003 15:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SI PUO DARE UN OSCAR A COTANTA SCHIFEZZA MESSA INSIEME?
Per piacere chi è d'accordo con me mi risponda al messaggio, è una vergogna!
Invia una mail all'autore del commento danyx  20/05/2003 18:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo si può dare un oscar a questo film ma lo si deve dare! Piuttosto che sparare a zero senza un minimo di commento, esprimi il tuo parere su cose concrete: cosa ti ha fatto schifo? non rispondere tutto dimmi in concreto il motivo di cotanto sdegno...
faluggi  31/07/2009 02:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai si vede chiaramente che una decinda di questi 1 sono della stessa persona che si è iscritta più volte...ma i moderatori? XD
Invia una mail all'autore del commento Luce  20/05/2003 18:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI PUO' DARE UN OSCAR A COTANTA SCHIFEZZA MESSA ASSIEME????!!!!!????!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, i gusti sono gusti, ma do' perfettamente ragione a lynn: una vibrazione, un sussulto, una lacrima, questo film la deve dare a chiunque si reputi vivo e in possesso di un cuore umano.Ed è chiaro che nessuno di voi tre c'è l'abbia.
Sono inorridita da come questo magnifico film che fa sognare venga giudicato così male da certa gente.Almeno tappatevi quella bocca che sa dire soltanto cavolate, invece di infangare in questo modo un magico cartone come questo.
Che dire, NON CAPITE PROPRIO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento aki  26/05/2003 14:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo asssssssssssssssolutamente con Luce e Danix
vic1982  26/01/2004 02:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono d'accordo con te che TU SEI UNA SCHIFEZZA, ops forse ho capito male...
ganga  26/05/2003 19:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU D CERTO NN AVRAI NEANKE LONTANAMENTE LA FANTASIA E L'INTELLIGENZA D HAYAO.......
CRAZY BULL  19/05/2003 20:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo... Come al solito premiano film che fanno ca*a*e.
anti tomjolly  26/05/2003 23:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ritirati insieme al tuo ridicolo e assurdo commento!!
Maxx  29/05/2003 20:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, se considerate un capolavoro American Pie, se per voi Natale sul Nilo meriterebbe l'Oscar perchè è divertente... che dire! Veri Intenditori con la i maiuscola! Andatevi a guardare Maial College che è quello che fa per voi... d'altronde 2 neuroni messi insieme si possono considerare ancora un cervello! O no?!?!
tetsuo  13/08/2003 10:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo sai?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 08:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehii Tom Jones (mica sei degno di darti un username simile) e il tuo fiero compare, dite delle grandissime *******, e siete della stessa taglia poverini
TOmJONES  20/05/2003 13:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
CLAUSTROFOBICO  23/05/2003 16:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tappatevi quella bocca che sa dire soltanto cavolate, invece di infangare in questo modo un magico cartone come questo. "
MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFAN****!
Ma se per me è brutto, perchè dovrei dire che mi è piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento Luce  24/05/2003 12:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con quello non intendevo dire che dovete dire che vi è piaciuto, ma almeno rispettare l'opinione di chi è piaciuto e non dire che è un emerita schifezza ma appunto dire solamente che a voi non è piaciuto; altrimenti fate solo la figura di chi non ne capisce niente di film.