LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

CRAZY BULL     1 / 10  19/05/2003 20:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico solo che di copiare sono capaci tutti.
Troppi riferimenti ad Alice nel paese delle meraviglie (cose che volano ecc.. ecc..).
Premio RUBATO ad altri film che lo avrebbero meritato (più che 'sta schifezza)
TomJONES  23/05/2003 16:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo CrayzBull, questo film è un oscar NON MERITATO!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
W l'ERA GLACIALE!
Invia una mail all'autore del commento aki  25/05/2003 08:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W L'era glaciale eeeeeeee W L'era glaciale ma sei pazzo!!!!!
Questo film arvebbe meritato anche 3 di oscar
Simone  09/06/2003 16:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'era glaciale un ***** un emerito ***** un ***** grosso come una casa e un idiota tu che dici che merita l'Oscar
NGC1261  24/05/2003 14:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' che ci siamo troppo assuefatti al classico filmettone Disney in cui tutti si vogliono bene , l'amicizia è una gran cosa, e quando le cose vanno male parte la canzone stra**** della solita iperstar. Per apprezzare questo film ci vuole concentrazione, gli ultmi film Disney te li puoi guardare dormendo, tanto le trame sono tutte identiche.
Invia una mail all'autore del commento Luce  20/05/2003 19:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copiato da Alice?????!!!!!!!!!????!!!!!!!!!!!!
Bhè, però secondo te da che cosa è stato copiato "Il Re Leone"?
Opera loro?Uscita dalla loro mente?Naaaa......
Simone  09/06/2003 16:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idiota ma chi lo avrebbe meritato?
leon  21/05/2003 11:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cose che volano"????? questo sarebbe la cosa copiata? Mi immagino le altre allora! MA QUANTO SEI COGLJONE?
Luca  22/05/2003 09:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora anche superman è copiato da Alice. Pure lui vola!!
Invia una mail all'autore del commento aki  25/05/2003 08:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu dici che questo film fa schifo ed è copiato (che non è affatto vero) fai schifo anche tu!!!
ganga  26/05/2003 19:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALTRO KE COPIATO!!!!!!
mios  23/05/2003 13:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi se lo sarebbe meritato secondo te?
Ma hai visto gli altri candidati? Spirit (patetico!), Il pianeta del tesoro (ormai gli artisti Disney hanno disimparato da un bel pezzo a disegnare come si deve, meglio che si dedichino alla CG!), forse avrei potuto darti ragione su Lilo e Stich o sull''Era Glaciale, ma alla fine sono sempre la solita solfa! Almeno questo film ha portato una certa innovazione grazie al suo surrealismo!