SCHEGGE DI FOLLIA regia di Michael Lehmann

Bathory     3 / 10  31/01/2011 19:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo che film abbiate visto.

Dopo una prima parte buona, il film diventa una raffazzonata e triste parodia di sè stesso, dove la noia regna sovrana davanti ad un preconfezionatissimo film che vuole a tutti i costi essere cattivo e fare scandalo, ma che risulta essere un pessimo e ridicolo teen-movie.
KOMMANDOARDITI  06/02/2011 01:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il Giappone sarà anche tutte quelle cose che dici tu..."

Mi domando: perchè non riesci ad esprimerti in maniera più chiara e scorrevole in quello che hai da esporre (se veramente ce l'hai) ?!?

Non che mi voglia di rifiutare di rispondere alla tua domanda, il fatto è che proprio non ne ho inteso il senso, credimi.

Ricomincia da capo allora e discutiamone nel dettaglio (ma approfonditamente e in maniera davvero rigorosa, non tanto per dire senza conoscere).

Procedi pure, son tutto orecchi (non in quel senso...)
Bathory  21/02/2011 16:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cosa stai facendo riferimento? non rimembro
KOMMANDOARDITI  21/02/2011 23:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio solo presente che nel dialetto del mio paesello "rimembro" ha significato di "due volte stupido".

Detto ciò, procedi pure.

Pierre Bezuchov  07/03/2011 15:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo capito che il tuo pomposo favellare è fluido e bello, ma di certo non ti dà il diritto di attaccare tutti quelli che non ti ammirano...
Bathory  11/03/2011 16:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Procedi pure a fare cosa? Non RICORDO (cosi almeno capisci)