caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AI CONFINI DELLA REALTA' regia di John Landis, Steven Spielberg, Joe Dante, George Miller

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  30/03/2011 00:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quattro grandi della fantascienza rendono omaggio a una delle serie televisive piu' amate in tutto il Mondo che ha portato il "paranormale" in tutte le famiglie pensando agli adulti ma anche ai piu' giovani con storie coinvolgenti accompagnate sempre da colpi di scena finali a effetto!
Ma arriviamo a questa sua unica trasposizione sul grande schermo...si poteva attingere da piu' di 200 diversi episodi e forse la scelta non è caduta sui migliori...
Il primo,piuttosto piatto,verra' ricordato soprattutto per la tragedia capitata durante le riprese...la morte per decapitazione del protagonista nonche' di due piccoli attori!
L'episodio di Spielberg è stucchevole e il piu' deludente dei quattro...
Il terzo è forse il piu' originale dei quattro con momenti onirici di gran livello ma è forse il quarto episodio il migliore...sicuramente il piu' terrificante!
Forse per la bravura di Lightown che ci fa vivere con lui il terrore del volo e del mostro che sta cercando di far precipitare l'aereo!
Nel complesso un prodotto appena sufficiente...