JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  25/09/2006 16:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno aiuti questi ragazzi. Sì perchè uno che si infila una macchinina su per il **** ha un evidente bisogno di affetto.
Freddy Krueger  26/09/2006 20:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow! Se non sbaglio queste sono delle gag prodotte dai Blink182 giusto? Vedi che non sono proprio dei scassatesticoli...?!
Ehi, da quando in qua hai dato il permesso di far vedere il tuo indirizzo e-mail?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  26/09/2006 20:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono prodotte dai Blink, ma da mtv! Se non te lo sei visto ti consiglio di farlo, è da morire...
Il mio indirizzo è visibile da qualche giorno, scrivimi pure. Ciao
Freddy Krueger  26/09/2006 21:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, ciccio, 6tu ke devi scrivermi!! Ehi, a proposito, il tuo commento delle barzellette te l'hanno cancellato x causa mia...?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/09/2006 08:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non m'ero accorto mi fosse stato cancellato; non ho idea del perchè ma non mi strapperò i capelli...perchè credi sia colpa tua?
Freddy Krueger  01/10/2006 20:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché nel tuo commento de “Le barzellette” ti avevo risp dicendo che era ingiusto che a me avevano cancellato il commento de “Il Postino” con scritto
ZZZZZZZZZZZZ………..ZZZZZ………ZZZZZ
e a te chiudono un occhio con
Brrrrrrrrrrrr
Perdonami! X farmi perdonare, ho voluto riscrivere il commento di Arancia Meccanica, di sicuro l’ho migliorato! Prova a rivedere le mie risposte di quel film e dimmi se non va meglio!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/10/2006 15:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah! Tranquillo, non fa una piega! Anche se in effetti le barzellette fa schifo mentre il postino è un bel film!
Gabe 182  22/11/2006 22:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è stato prodotto da Mtv, ma il bassista dei blink ha contribuito.
Freddy Krueger  06/10/2006 14:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa bella è che ho fatto una bella dormita durante la visione...